Diletta Leotta smentisce l’addio a Dazn sui social: “Non vedo l’ora”

Diletta Leotta ha smentito l’addio a Dazn. La conduttrice l’ha fatto attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram. 

Diletta Leotta sorriso
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

La prorompente Diletta Leotta ha stupito tutti ancora una volta. La conduttrice questa volta non ha pubblicato una sua foto provocante, ma ha smentito la notizia che la vedeva già lontana da Dazn. Lei ha iniziato la sua carriera facendo concorsi di bellezza ma ben presto si è interessata al mondo del calcio.

Infatti, negli ultimi anni è diventata la conduttrice e cronista sportiva più apprezzata di tutte. Ha iniziato con alcuni programmi sportivi su Sky e adesso è il principale volto della piattaforma streaming Dazn. Diletta sta avendo un grande successo in quanto bella e brava. Ma alcune voci la volevano fuori dal calcio. Ecco che cosa ha detto lei.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Diletta Leotta, gli auguri più dolci per lui: bacio speciale – VIDEO

Diletta Leotta: nessun addio a Dazn, il messaggio

Inutile ribadire che Diletta gode del favore dei tifosi di ogni squadra di calcio. Lei è brava ed è molto bella. Usa i suoi canali social per mostrarsi in tutta la sua bellezza, ma anche per condividere con i suoi fan il suo lavoro, ovvero parlare di calcio.

Infatti, pochi minuti fa, ha condiviso un post molto importante. In questi giorni si era diffusa l’indiscrezione che Diletta non avrebbe più fatto parte del team Dazn, la nota piattaforma sportiva. Era già caccia a chi doveva sostituirla, ma lei ha preso in mano la situazione e ha stupito tutti.

Con una bellissima foto targata Dazn, Diletta ha scritto su Instagram, sul suo profilo ufficiale, queste parole:

Non so voi, ma io sto già contando i giorni che mi separano dalla prossima Serie A.

Dunque, tutti i tifosi suoi fan possono tirare un gran sospiro di sollievo. Diletta non andrà da nessuna parte e continuerà a far compagnia a tutti con i suoi programmi, i suoi commenti e approfondimenti calcistici.

 

Impostazioni privacy