Disney, in arrivo il ‘live action’ di Cenerentola: ma la protagonista non sarà lei

Un classico Disney sta per tornare: in arrivo il nuovo film di Cenerentola ma la trama non sarà incentrata sulla principessa della scarpetta.

La principessa della scarpetta a mezzanotte
La principessa della scarpetta a mezzanotte (screenshot Instagram)

L’annuncio sta entusiasmando tutti i fan di uno dei classici Disney più belli di sempre. Presto sarà pronto il nuovo live action di Cenerentola, la principessa che ha fatto sognare migliaia e migliaia di bambini con la sua incantevole storia. Nel nuovo film però, l’attenzione non sarà più rivolta a lei.

La storia della ragazza orfana, rimasta sola con la sua matrigna e le sue sorellastre, ha davvero segnato l’infanzia di molti bambini. La principessa che perde la scarpetta a mezzanotte e deve rientrare a casa prima che la carrozza si trasformi in una zucca ed i cavalli in topi, ha emozionato tante famiglie.

Oggi anche i più piccoli che non conoscono ancora la sua storia, potranno viverla con il nuovo live action che la Disney ha annunciato. La principessa sarà sicuramente presente anche se per questo nuovo film non sarà la principale protagonista. La trama infatti sarà incentrata su coloro che l’hanno sempre tormentata…

LEGGI ANCHE >>> Disney lancia la serie ‘Loki’, che è già un successone: chiesto subito l’Emmy

Disney, in arrivo il live action di Cenerentola: la nuova trama

La matrigna e le sorellastre
La matrigna e le sorellastre (screenshot Instagram)

Ebbene si, la nuova storia della Walt Disney Production non sarà più focalizzata sull’orfana che diventa una principessa. Ancora poco si conosce su quella che sarà la vera trama ma di certo le protagoniste saranno Anastasia e Genoveffa, le sue sorellastre acerrime nemiche di Cindarella.

Non è la prima volta che un live action viene incentrato sugli antagonisti. Maleficient ad esempio ha avuto un successo enorme, spiegando il perché di tanta cattiveria del personaggio. Dunque, tanta attesa per questa nuova pellicola che di certo incanterà quanto la prima. E chissà se questa nuova storia darà la possibilità alle due sorellastre di trovare il loro principe azzurro e soprattutto di diventare più dolci. In fondo, una seconda possibilità non si nega a nessuno.

Impostazioni privacy