Jennifer Lopez si fa un selfie poi incanta il web: lo spacco arriva fin lì -FOTO

Jennifer Lopez con la sua intramontabile bellezza e la sua sensualità lascia i fan senza fiato, la gonna che indossa a stento la copre, è stupenda

Jennifer Lopez seria
La cantante Jennifer Lopez (Screenshot da Instagram)

Jennifer Lopez ha incantato come sempre il web nelle scorse ore con la sua sensualità e la sua straordinaria bellezza. Sul suo profilo Instagram ha postato alcuni scatti che hanno fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

La meravigliosa cantante nel primo scatto si fa un selfie, la camicetta è scollata ma non lascia intravedere nulla. Si mostra poi per intero e fa impazzire i suoi affezionati fan con il suo look mozzafiato. Indossa una gonna che a stento le copre le parti intime, il profondo spacco arriva fin lì e manda il web in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez in auto con la camicia aperta: che sensualità!

Nel sensuale scatto Jennifer Lopez non lascia intravedere molto, il piccante dettaglio fa comunque perdere la testa ai suoi seguaci. Con la sua sensualità e il suo corpo da favola la cantante ha conquistato come sempre tutti, è bella da impazzire.

Jennifer Loper super sensuale su Instagram, web in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Da moltissimi anni Jennifer Lopez è considerata un’icona di bellezza e seduzione, con le sue curve da urlo e la sua straordinaria bellezza infatti fa impazzire sempre tutti.

Oltre ad essere una cantante molto amata è sempre più seguita e apprezzata anche sui social, ad oggi vanta 160milioni di follower su Instagram. I suoi seguaci non fanno che ricordarle quanto sia stupenda, i suoi post infatti fanno sempre il boom di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez senza spalline: primo piano devastante. Che sensualità! FOTO

Tra poco più di un mese Jennifer Lopez spegnerà 52 candeline, gli anni passano ma la sua bellezza è intramontabile. Il tempo per lei non sembra passare mai, è sempre più attraente e seducente. Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha ammaliato il web. Il profondo spacco della gonna che indossa arriva fin lì e quasi mostra tutto, il piccante dettaglio ha fatto impazzire i fan.

Impostazioni privacy