Maneskin, spunta la foto dei genitori di Damiano David: a chi somiglia?

Una vecchia foto che ritrae i genitori di Damiano David dei Maneskin sta facendo il giro del web. A quale genitore somiglia di più?

I genitori di Damiano David
I genitori di Damiano David (Instagram)

I Maneskin sono in un periodo davvero d’oro della loro carriera. Soltanto pochi anni fa suonavano per le strade di Roma chiedendo pochi euro alle persone che passavano e magari si fermavano ad ascoltarli. Adesso, invece, sono famosi in tutto il mondo. Da X Factor, hanno poi partecipato al Festival di Sanremo, vincendolo, e sono andati all’Eurovision Song Contest, trionfando anche lì.

Insomma, sono mesi ricchi di successo per la band e il successo del frontman, Damiano David, è salito alle stelle. Giovane, bello, talentuoso e pieno di fascino, ha attirato la curiosità di tutti, uomini e donne. Dopo le polemiche, dopo l’ironia dei social sulla sua somiglianza, adesso ecco spuntare la foto dei suoi genitori.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Maneskin alla conquista del mondo: pronta la grande svolta

Maneskin, la foto dei genitori di Damiano: a chi somiglia di più?

damiano maneskin
Damiano, cantante dei “Maneskin” (screenshot da Instagram)

Damiano è davvero molto apprezzato e osannato, non solo per la sua voce e il suo talento, ma anche per la sua bellezza. Questo lo infastidisce un po’ a volte, ma è normale che questo accada. La curiosità delle persone le ha fatte spingere addirittura alla ricerca dei suoi genitori per capire a chi assomiglia di più e da chi ha ereditato tanto fascino.

La mamma di Damiano si chiama Rosa Scognamiglio mentre il papà è Daniele David ed entrambi sono assistenti di volo. Come potete vedere dall’immagine riportata qui nell’articolo, Damiano ha i tratti del viso che appartengono ad entrambi.

Ha i lineamenti del padre, ma ha anche l’espressione degli occhi e i colori scuri della madre. Lui ha anche un fratello che gli assomiglia molto. Insomma, la pagina Maneskin Europe che ha pubblicato la foto dei suoi genitori avrà soddisfatto tutte le curiosità delle fan di Damiano dei Maneskin?

Impostazioni privacy