Michelle Hunziker, scollatura esagerata per l’evento: Trussardi la inquadra proprio lì

Michelle Hunziker è protagonista in un evento mostrando una scollatura esagerata: lo zoom di Tomaso Trussardi è proprio su quel particolare

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (screen da Instagram)

La star della tv italiana Michelle Hunziker, la svizzera più amata nel Belpaese, in tv fino alla scorsa settimana dietro al bancone di Striscia la Notizia, nell’ormai appuntamento fisso in coppia con Gerry Scotti. Conduttrice poliedrica, alla guida di numerosi programmi di successo, la bella elvetica è anche madre di tre figlie e moglie di Tomaso Trussardi, sposato in secondo matrimonio dopo quello con Eros Ramazzotti da cui è nata Aurora.

La Hunziker ha anche un canale Youtube con oltre 130mila iscritti ma è soprattutto molto attiva nel sociale; insieme all’avvocato e senatrice Giulia Bongiorno ha creato “Doppia Difesa“, associazione contro la violenza sulle donne, con tanto di numero gratuito dedicato, il 15.22.

Impegnatissima, la bella Michelle è una vera e propria influencer; il suo account Instagram ha infatti quasi 5 milioni di follower, con i fan sempre pronti a riempire di complimenti e like ogni sua immagine. Non è mai apparsa senza veli sul social, ma di certo non mancano le pose sensuali per la svizzera.

LEGGI ANCHE >>> “È la prima volta” Michelle Hunziker con lui: tutta la sua emozione

Michelle Hunziker e quello zoom di troppo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)


Incantevole in rosso, di recente ha postato un’immagine in cui indossa un pantalone beige ed un top decisamente scollato, a mettere in mostra il suo generoso décolleté. “Bella” le scrive Anna Tatangelo, “che splendore” fa eco un fan, ed in molti sottolineano cosa sia presente all’interno della scollatura. Non mancano, ovviamente, emoticon di fiamme e cuori.

PER VEDERE LA STORIA DI MICHELLE HUNZIKER – CLICCA QUI

Non solo vestiti, però; Michelle è super anche in body, utilizzato per pubblicizzare un prodotto della sua linea. E’ di profilo, ma l’indumento lascia scoperte completamente le gambe e mostra anche un accenno di inguine, essendo decisamente sgambato. “Bella ed elegante” le hanno scritto sottolineando come non abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

L’ultima storia, però, ha davvero incendiato Instagram, “colpa” anche di uno zoom di troppo. La Hunziker viene ripresa impegnata ad entrare in una supercar; indossa una canotta decisamente scollata e parte l’ingrandimento proprio in quella zona lì.

Impostazioni privacy