Quarto grado, rilevazione su Denise Pipitone: “E’ viva”. La ricostruzione

Una nuova dichiarazione a Quarto Grado sul caso di Denise Pipitone. Per l’ex Pm la piccola di Mazara del Vallo sarebbe viva.

Denise, la piccola scomparsa da Mazara del Vallo
Denise, la piccola scomparsa da Mazara del Vallo (screenshot Instagram)

Una storia senza fine, un dramma familiare che continua a tenere sulle spine l’Italia intera. A Quarto Grado si è ritornati a parlare del caso di Denise Pipitone. Intervistata in studio, l’ex Pm Maria Angioini ha fatto delle dichiarazioni importanti mantenendo ben salda la sua posizione. L’Angioini avrebbe fatto diverse ricerche nel corso degli anni giungendo alla conclusione che la piccola è viva.

Per l’ex Pm che si è occupata del caso fin dall’inizio, non ci sarebbero dubbi. Da giorni infatti le sue dichiarazioni continuano a far sperare milioni di persone e soprattutto mamma Piera. E’ stata però la stessa Piera Maggio a chiedere, durante il programma Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli, di essere cauti e non creare falsi allarmismi.

Piera non si è mai data per vinta ma non è facile per lei, ogni volta, iniziare da capo e finire con un nulla di fatto. Per la coraggiosa mamma di Mazara, le dichiarazioni dell’ex Pm sono difficili da accettare di punto in bianco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Denise Pipitone, proseguono le indagini: sopralluogo e nuova indiscrezione

Quarto Grado, rivelazione su Denise Pipitone: è mamma

Piera Maggio a Chi l'ha Visto
Piera Maggio a Chi l’ha Visto (screen video)

La signora Angioini, ospite del programma di Gianluigi Nuzzi lo scorso venerdì, ha rimarcato le sue affermazioni già precedentemente dette a Storie Italiane. Per l’ex Pm infatti la verità è soltanto una. Denise è viva ed inserita in un contesto internazionale sereno, perché non ci sarebbero prove che dimostrerebbero il contrario. Inoltre la piccola di Mazara sarebbe diventata mamma e per Piera Maggio non è facile sentirsi dire che è nonna.

L’Angioini ha indagato su vari profili social, analizzando dettagliatamente molti profili che potrebbero ricondurre a Denise. Uno in particolar modo, ha catturato la sua attenzione per la forte somiglianza con le sopracciglia della piccola. Le ricerche dell’ex pm sono state già segnalate alla procura di Marsala.

Impostazioni privacy