Stefano de Martino, scelto il futuro in TV: due programmi per lui

Stefano De Martino ha scelto il suo futuro televisivo: il conduttore napoletano era in bilico tra Rai e Mediaset, dove lo vedremo nella nuova

Stefano De Martino
Stefano De Martino (screen da Instagram)

E’ reduce dall’ultima esperienza ad “Amici di Maria De FilippiStefano De Martino dove, insieme a Stash ed al Principe Emanuele Filiberto, ha vestito i panni del giudice nell’ultimo Serale. Ed il successo della trasmissione in questa edizione, con ascolti record e share come non si vedeva da anni, in molti l’hanno riconosciuto proprio nel trio, affiatato e divertente.

E nella trasmissione di Maria De Filippi, quindi, dopo essere esploso come ballerino, ha di fatto concluso il cerchio dopo essere stato anche professionista nella trasmissione e conduttore del pomeridiano. Il ritorno a Mediaset di Stefano, in quella che di fatto è casa sua, ha acceso subito i rumors su un suo ritorno a Canale 5.

Nella sua vita di presentatore, infatti, fin dall’inizio De Martino è stato precettato dall’azienda di Stato. Ed il napoletano ha già condotto, peraltro con buoni ascolti e grande successo, “Made in Sud” e “Stasera tutto è possibile“. Ma quale sarà il suo futuro nella prossima stagione? Resterà a Viale Mazzini o traslocherà al Biscione?

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino paparazzati insieme: aria di flirt? La reazione del marito

Stefano De Martino, futuro deciso


I rumors su un suo ritorno a Mediaset sono sempre più insistenti, tanto che in molti avevano già previsto per lui un programma domenicale insieme a Lorella Cuccarini, con i due chiamati a risollevare le sorti dell’azienda in quella fascia al posto di Barbara D’Urso.

Per De Martino, poi, anche un programma su Italia 1, il canale più “giovanile” di Mediaset, una sorta di game show probabilmente sullo stile di Step. Ed invece Davide Maggio, in una diretta, ha smentito tutto. Secondo il giornalista, non si trattava di situazioni concrete con Mediaset, spiegando come non gli risultassero i programmi vociferati e già pronti per lui.

Pare, invece, che De Martino resti in Rai, addirittura rilanciando. Oltre a “Stasera tutto è possibile“, condurrà anche una serata evento il 4 novembre, sempre dal centro di produzione Rai di Napoli, di fatto la sua casa. Secondo Maggio, sarebbe scontata la conferma del contratto con De Martino che resterà in Rai. Risolti, quindi, anche i problemi legati al cachet del presentatore, che avrebbe alzato il tiro per rinnovare.

Impostazioni privacy