Temptation Island, la data ufficiale e le coppie: tutti i dettagli

C’è finalmente una data ufficiale per l’inizio della stagione 2021 di Temptation Island. Presentate anche le prime coppie che faranno il loro viaggio nei sentimenti.

Temptation Island prima coppia
Temptation Island logo (Screenshot da Facebook)

Non è estate senza Temptation Island. L’appuntamento settimanale con il viaggio all’interno dei sentimenti delle coppie che prendono parte alla trasmissione scandisce ormai le settimana della bella stagione da parecchi anni. Tra falò di confronto, bagni in piscina, sguardi e gesti piccanti, fidanzati, fidanzate, tentatori e tentatrici trascorrono 21 giorni all’Is Morus Relais, in Sardegna.

Conosceremo le sei coppie di quest’anno il prossimo 30 giugno. Lo ha annunciato Mediaset attraverso uno spot. La novità di quest’anno è che non ci sarà Temptation Island Vip, per cui personaggi famosi e non potrebbero essere uniti in un’unica esperienza al timone della quale ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, Filippo Biscaglia è fidanzato. Lei è bellissima, la conoscete?

Temptation Island: svelate fino a ora quattro coppie

Mentre cresce l’attesa dei fan più accaniti della trasmissione, la produzione sta lentamente svelando le coppie partecipanti. Fino a oggi ne abbiamo conosciute quattro, tutte composte da personaggi non famosi, quindi per le ultime due c’è ancora il dubbio che possa trattarsi di vip.

Nel villaggio ci saranno Claudia e Ste, che si sarebbero dovuti sposare lo scorso anno ma il loro matrimonio è stato rimandato a causa della pandemia. Poi, Valentina e Tommaso, in cui pesa la differenza di età: lui ha ben 19 anni in meno di lei e stanno insieme da due anni. Ancora: Manuela e Stefano, una coppia che è sopravvissuta ai numerosi tradimenti di lui, ma ora la ragazza vuole davvero capire se del suo compagno si può ancora fidare. Infine, Jessica e Alessandro, che stanno insieme da sette anni, ma lei lamenta la monotonia della loro vita di coppia da quando hanno deciso di andare a convivere.

Impostazioni privacy