Tommaso Stanzani ha preso il diploma: presto lo rivedremo in Tv

Tommaso Stanzani, ex concorrente di Amici, ha preso il diploma e ha festeggiato questo importante traguardo, ma ben presto lo rivedremo in tv. 

Tommaso Stanzani
Tommaso Stanzani (Instagram)

Abbiamo conosciuto Tommaso Stanzani nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. Lui è stato fortemente voluto da Alessandra Celentano e giorno dopo giorno è riuscito a conquistare tutti, sia con la sua danza che con il suo carattere. Arrivando dal mondo del pattinaggio e essendo appena diciottenne, Tommaso aveva ancora molto da imparare.

Ma nella scuola, il ballerino ha affrontato prove molto difficili che l’hanno fatto crescere e l’hanno fatto conoscere al pubblico, il quale lo ha apprezzato sempre molto. La stessa conduttrice aveva un debole per la sua gentilezza e lealtà. Finalmente Tommaso è riuscito a prendere il diploma e adesso è pronto per un progetto televisivo importante.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Non riuscivo a camminare” Tommaso Stanzani spiega il successo dopo Amici

Tommaso Stanzani ha preso il diploma: presto tornerà in tv

Tommaso Stanzani diploma
Tommaso Stanzani diploma (screenshot Instagram)

Il giovane ballerino è riuscito a guadagnare un posto nella scuola di Canale 5 andando contro tutti, genitori e parenti, che avrebbero voluto per lui un futuro nel pattinaggio, visti i grandi risultati ottenuti. Ma lui si è innamorato della danza ed è molto determinato a seguire questa strada.

A tal punto che ha avuto difficoltà nel concludere gli studi, ma questo finalmente è avvenuto. Dopo Amici, la pandemia, le lezioni da casa, Tommaso è riuscito finalmente a prendere l’ambito diploma e a concludere i suoi studi alle superiori. Ha mostrato sui social i festeggiamenti con lo spumante.

Quindi, adesso è libero di poter fare ciò che lo appassiona di più, ovvero ballare. Mentre impazza il gossip che lo vede legato a Tommaso Zorzi, il ballerino farà parte del cast di un importante progetto televisivo che partirà a breve.

Si tratta di Battiti Live, il programma musicale estivo condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri che andrà in onda su Italia 1 per sei settimane. Siamo sicuri che sarà soltanto il primo impegno di una lunga carriera.

Impostazioni privacy