Valentina Persia pronta per il GF Vip? La risposta è pepata

Valentina Persia, altro reality in vista? Dopo l’Isola dei famosi ipotesi Grande Fratello Vip: la sua risposta alla possibilità è pepata

Valentina Persia
Valentina Persia (screen da Instagram)

E’ stata una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Valentina Persia, arrivata fino alla finalissima del reality show, chiudendo seconda. In Honduras ha vinto poi Awed, Simone Paciello all’anagrafe ma la comica romana ha decisamente lasciato il segno, sia tra i produttori che nei suoi fan.

Il pubblico l’ha sempre sostenuta, anche perché di lei hanno apprezzato la schiettezza, il non scendere mai a compromessi fino allo scontro con molti suoi compagni di avventura. Insomma, una vera e propria concorrente vera, senza strategia alcuna.

Un successo, dicevamo, che ha subito dato voce a molti rumors circolanti nell’azienda del Biscione, tra gli autori dei reality. La Persia al Grande Fratello Vip. Ipotesi, questa, che potrebbe essere vista di buon’occhio anche dai fan della comica. ma è una soluzione possibile? E’ stata la stessa comica a parlarne.

LEGGI ANCHE >>> “Bugiardo” Valentina Persia senza filtri dopo l’Isola: con chi ce l’ha

Valentina Persia e le idee chiare sul Grande Fratello Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)


In un’intervista a SuperguidaTv, la Persia ha espresso il suo pensiero su questa possibilità. “E’ una persona splendida Alfonso (Signorini, ndr) ma penso che di reality non voglio campare. Assolutamente no” ha detto, categorica e senza appello alcuno.

La Persia, poi, scende nello specifico e spiega anche le motivazioni che la porterebbero al no rispetto ad una eventuale richiesta. “L’Isola è arrivata al momento giusto – ha spiegato – oltre al non mangiare chiede molto di più ed il Grande Fratello Vip non potrebbe aggiungere nulla“.

L’Isola, però, ha letteralmente conquistato Valentina Persia e l’ha dimostrato con parole al miele. “Nel bene e nel male la rifarei” ha ammesso. “Si vive con modalità diverse ogni istante, con ogni granello di sabbia che ha abbracciato il cuore impaurito all’inizio“. La comica ha quindi le idee chiare; no alla casa più spiata d’Italia ma un ritorno in Honduras non lo disdegnerebbe.

Impostazioni privacy