Wanda Nara in piscina con un bikini minuscolo: il dito indica lì

Wanda Nara più bella che mai: la bella argentina è provocante in piscina con un mini bikini: in dito indica lì. “Con chi vorreste?”

Wanda Nara
Wanda Nara (screen da Instagram)

Wanda Nara è forse una delle donne più impegnate al mondo. Show girl, presentatrice, imprenditrice e procuratrice del marito calciatore Mauro Icardi, oltre naturalmente ad essere mamma di cinque figli. Una vita, quindi, senza un briciolo di spazio, considerato come la bella argentina faccia anche la spola tra Milano e Parigi – dove attualmente gioca il marito – e l’Argentina, suo Paese natale.

Sempre sulla cresta dell’onda, ha appena lanciato una sua linea di cosmetici e, di fatto, gestisce quasi un vero e proprio impero. Saranno settimane bollenti per lei, considerato come il calciomercato a breve entrerà nel vivo ed Icardi potrebbe tornare in Italia. La coppia sembra infatti stufa di Parigi (ed il PSG di loro) e già si lavora per rientrare nel Paese adottivo dei due.

Nel frattempo, in attesa di giornate frenetiche e lavoro intenso, Wanda Nara continua a postare a getto continuo su Instagram. Sui social è amatissima, come evidenziano i quasi 8 milioni di follower, è spesso provocante la bella Nara, senza paura nel mettere in mostra il suo corpo giunonico.

LEGGI ANCHE >>> “Mood da vacanza” Wanda Nara bollente: mostra avanti e dietro. Devastante FOTO

Wanda Nara provocante più che mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)


Una vera e propria passione per il senza veli quella di Wanda, che pure ha polemizzato con Instagram per una censura imposta dal social e ritenuta eccessiva dalla show girl. Bella e provocante, la Nara praticamente ad ogni occasione utile mette in mostra le sue curve pericolose.

E’ in vacanza insieme al marito e, di fatto, si è letteralmente scatenata, tanto da mandare in tilt i suoi follower. Di spalle a bordo vasca e con un mini bikini nero ha lasciato tutti senza fiato. I centimetri di costume, infatti, sono prossimi allo zero ed in bella mostra c’è sia il fondoschiena che il generoso décolleté, peraltro contenuto a fatica dal costume.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

E mini bikini anche per un selfie davvero bollente; stavolta il completo non è coordinato, con la parte superiore gialla e quella inferiore nera, davvero sgambatissima a mostrare l’inguine ed i tatuaggi presenti nella “zona pericolosa”. Costume giallo anche nell’ultima immagine dov’è immersa nella piscina; con il sito indica il marito steso su un lettino ed ai suoi follower chiede dove e con chi vorrebbero viaggiare.

Impostazioni privacy