“Mood da vacanza” Wanda Nara bollente: mostra avanti e dietro. Devastante FOTO

Wanda Nara in ‘mood da vacanza’ è più bella e seducente che mai, in bikini mostra curve mozzafiato e manda il web in delirio, la showgirl è stupenda

Wanda Nara costume
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Wanda Nara ha infiammato come sempre il web con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo mozzafiato. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha postato una foto che la ritrae sensuale e meravigliosa, lo scatto ha fatto perdere la testa a tutti.

La bellissima showgirl nello scatto si mostra in bikini in spiaggia, l’occhio dei suoi tantissimi e affezionati fan cade lì, sul suo fondoschiena da urlo. Nella didascalia dello scatto la moglie di Icardi parla di ‘mood da vacanza’ ed è bollente. Il bikini è minuscolo, mette in risalto anche il suo décolleté mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, la temperatura sale e il bikini esplode: fuori tutto – FOTO

Ancora una volta Wanda Nara ha ammaliato il web con la sua assurda sensualità. D’altronde con le sue curve pazzesche e la sua incantevole bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano.

Wanda Nara in bikini ammalia il web, è bella da impazzire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara non perde occasione per provocare i suoi tantissimi fan con scatti e pose super piccanti e sensuali che mettono in evidenza il suo corpo da urlo. I suoi seguaci non fanno che riempire i suoi post di like e complimenti, è bella da togliere il fiato.

La meravigliosa showgirl si sta godendo qualche giorno di vacanza e relax insieme al marito Mauro Icardi, ai fan mostra spesso alcuni momenti della loro vacanza. In alcuni scatti è più sensuale e bella che mai e sfoggia come sempre un corpo da favola.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara tutta leopardata: la camicia si apre proprio lì! FOTO da urlo

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram Wanda Nara è devastante. Si mostra avanti e dietro in spiaggia, indossa un bikini minuscolo che mette in evidenza le sue curve da sogno. In ‘mood da vacanza’ è pazzesca, con la sua sensualità e la sua incantevole bellezza ha lasciato i suoi follower senza fiato.

Impostazioni privacy