Alice Campello e Morata. La FOTO alza la temperatura: sono super sensuali

Bellissimi insieme Alice Campello e Morata, sempre più innamorati. Giovani ma pieni di prospettive e “gioielli” proprio come piace a lei…

Alice e Alvaro, sposi da quattro anni
Alice e Alvaro, sposi da quattro anni (screenshot Instagram)

Hanno da poco festeggiato il loro anniversario di matrimonio e sono una delle coppie più seguite del momento. Alice Campello e Morata sono sempre più innamorati ed il loro matrimonio va a gonfie vele. I loro bambini sono sicuramente i tre gioielli più belli della loro vita ma, nei desideri della fashion blogger, ce ne sono anche altri.

Il calciatore Alvaro è impegnato negli Europei insieme alla sua nazionale, la Spagna. Alice è invece insieme ai loro tre piccoli ma non manca di far sentire l’affetto a suo marito. I due hanno da poco festeggiato i loro primi quattro anni di matrimonio e sembrano davvero sempre più innamorati, giorno dopo giorno.

La fashion blogger originaria di Mestre ha postato una foto insieme ai loro tre gioielli più splendenti. I piccoli, proprio come la loro mamma, indossano la maglia della Spagna a sostegno di Alvaro. Ma i bambini non sono gli unici gioielli che la donna desidera e nel suo ultimo post lo ha dichiarato chiaramente. Bellissima insieme a suo marito, i due sono super sensuali.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello con Morata a Milano: primo piatto e tenerezze – FOTO

Alice Campello e Morata: “come piace a me”

Alice, fashion blogger
Alice, fashion blogger (screenshot Instagram)

Probabilmente ai gioielli è sempre stata abituata la giovane imprenditrice veneta che, per sua fortuna, ha vissuto sempre nell’agiatezza. Il nome Campello infatti è molto famoso in Veneto ed è associato ad uno delle più grandi aziende operanti nel settore dell’auto. Alice però ha saputo farsi strada anche da sola ed oggi è una delle fashion blogger più seguite.

Insieme a suo marito formano una coppia stupenda e nell’ultima foto pubblicata su Instagram, la giovane è davvero super. Con indosso un abito nero trasparente, Alice mostra le sue gambe mentre abbraccia suo marito. Questa foto è una delle sue preferite. “Piena di gioielli come piace a me” ha scritto la blogger riferendosi al marito ed a quelli che indossa.

Impostazioni privacy