Alice Campello con Morata a Milano: primo piatto e tenerezze – FOTO

Alice Campello tra tenerezze e buon cibo con il marito Alvaro Morata, la meravigliosa modella fa un invito ai suoi tantissimi follower, di che si tratta

Alvaro Morata e Alice Campello
Alvaro Morata e Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Alice Campello ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi follower. Nella serata di ieri si è mostrata insieme al marito Alvaro Morata sul suo profilo Instagram, insieme sono meravigliosi.

Nel primo scatto i due si abbracciano mentre lui le dà un dolce bacio sul collo, alle loro spalle si vede il Duomo. Il viso di Morata è nascosto dalla moglie, quest’ultima come sempre è stupenda. Nel secondo scatto la modella posta la foto di un delizioso primo piatto, lei e il marito si sono concessi qualche momento tutto loro tra tenerezze e buon cibo.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello brilla in Spagna: sole di notte e sorriso da copertina FOTO

Alice Campello ha aggiunto una lunga didascalia al suo post, dove ha detto ai suoi tantissimi fan che non c’è un posto in Italia che non la entusiasmi. Ha fatto poi sapere che Milano è la città in cui ha trovato l’amore della sua vita, lì vicino al duomo ha indelebili ricordi.

Alice Campello affascinata da Milano e dall’Italia in generale, cosa ha detto ai fan

Parlando ancora di Milano Alice Campello ha continuato dicendo che ogni angolo della città per lei è magico. Pensa che abbia un’energia unica.

La meravigliosa modella ha incoraggiato i suoi tantissimi fan a visitare Milano e tutta l’Italia. Ha poi concluso dicendo che le sue strade, i suoi posti, la pasta, la sua storia, la sua pizza e molto altro ancora hanno qualcosa che per lei è magico.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello in costume è una dea: gambe incrociate e posa sensuale FOTO

Come al solito Alice Campello ha fatto il boom di like e commenti pieni di affetto e complimenti. Con la sua incredibile bellezza e il suo modo di essere è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi seguaci, la modella è bella da impazzire.

Impostazioni privacy