Antonella Mosetti baciata dal sole infiamma Instagram: che meraviglia

Una foto da urlo in cui la showgirl Antonella Mosetti si mostra in tutto il suo splendore baciata dal sole. I fan sono scatenati.

Antonella, showgirl ed opinionista
Antonella, showgirl ed opinionista (screenshot Instagram)

E’ da sempre una delle showgirl che ha fatto innamorare di più il pubblico. Fin dai suoi esordi sul piccolo schermo, Antonella Mosetti ha incantato milioni e milioni di telespettatori. Oggi continua a farlo su Instagram con i suoi scatti bollenti in cui si mostra baciata dal sole, ma non quello italiano.

45 anni di bellezza e splendore. Quello della showgirl è infatti un fisico da urlo, da far invidia ai più. La Mosetti, volto noto del piccolo schermo fin dagli anni 90, sta facendo sognare i fan sul suo profilo Instagram. Sono in tanti a ricordarla tra le giovani ragazze di Non è la Rai dove, già all’epoca, Antonella si distinse tra tante.

La showgirl non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica ma la sua bellezza non avrebbe avuto bisogno di ritocchi. Di recente la showgirl è molto attiva sui social e condivide con i follower i momenti più divertenti ed importanti della sua vita. Con oltre mezzo milioni di fan iscritti al suo profilo, la Mosetti incanta tutti ed oggi più che mai con i suoi scatti in costume mentre prende la tintarella. Ma dove?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonella Mosetti in piscina con un vestito cortissimo: la stella più brillante

Antonella Mosetti, alla ricerca della “serenità”

La Mosetti in bikini
La Mosetti in bikini (screenshot Instagram)

Un corpo statuario che dimostra almeno la metà degli anni anagrafici. La meravigliosa showgirl romana ha scelto una località molto vivace per le sue vacanze. Ciò nonostante, nella didascalia della sua foto, la Mosetti ha scritto “serenità” e dunque, la movida di Ibiza, sembra proprio rilassarla.

Sdraiata sul lettino come una dea antica, Antonella indossa un costume color nudo che mette in risalto le sue curve esplosive. La showgirl, in posa sensuale, si accarezza la lunga chioma nera e mostra i suoi orecchini color oro. I commenti di apprezzamento non tardano ad arrivare e sono in tantissimi ad immaginarsi vicina a lei ad Ibiza, tra un cocktail ed un altro.

Impostazioni privacy