Antonella Mosetti mostra l’allenamento: una statua in palestra

Antonella Mosetti mostra ai fan il suo allenamento in palestra, il suo corpo è statuario, con l’outfit sportivo la showgirl è più seducente che mai

Antonella Mosetti primo piano
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Antonella Mosetti ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi follower. Nella serata di ieri ha postato sul suo profilo Instagram un video che la ritrae più bella e in forma che mai.

Nel video l’incantevole showgirl è in palestra, mostra l’allenamento ai suoi seguaci e li fa impazzire con il suo corpo statuario. La Mosetti indossa un leggings super attillato che mette in risalto le sue curve pazzesche, sopra indossa un attillato e corto top che a stento riesce a contenere il suo décolleté da paura.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti balla in costume, curve spaziali e frecciatina: “Se sei fortunata” – VIDEO

Mentre si allena Antonella Mosetti mostra curve pazzesche, guardandola i fan sono rimasti senza fiato. È sensuale e provocante anche durante l’allenamento in palestra, la showgirl è stupenda e i suoi tantissimi seguaci non fanno altro che farglielo notare.

Antonella Mosetti sensuale e provocante mentre si allena, web in tilt

Non è certo la prima volta che Antonella Mosetti incanta il web con la sua assurda bellezza e la sua sensualità. Sul suo profilo Instagram provoca spesso i suoi seguaci con foto seducenti e sensuali che esaltano le sue curve da sogno.

Con la sua sensualità e la sua intramontabile bellezza la showgirl non passa mai inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano. Tra pochi mesi spegnerà 46 candeline, gli anni passano ma lei è sempre più attraente e seducente. I suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti, è bella da paura.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti spiazza tutti: il suo nuovo tormentone estivo – VIDEO

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower. Antonella Mosetti tramite un video ha mostrato ai fan il suo allenamento in palestra. Anche con l’outfit sportivo è più sensuale e bella che mai, con il suo corpo da favola ha mandato il web in tilt.

Impostazioni privacy