Antonella Mosetti in piscina con un vestito cortissimo: la stella più brillante

Antonella Mosetti indossa un mini vestitino: la bella show girl è in forma super e lascia tutti senza parole. Non mancano i commenti ironici 

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (screen da Instagram)

Una show girl a tutto tondo Antonella Mosetti, anche attrice nel corso della sua carriera, è oggi soprattutto influencer ed opinionista tv, spesso nei salotti delle trasmissioni di Barbara D’Urso, anche insieme alla figlia Asia. Spesso al centro del gossip, storica fu la sua relazione con l’ex schermitore Aldo Montano.

Sempre molto attiva, è oggi anche cantante con “Viva l’Estate“, in coppia con Mario Forte; una classica canzone estiva, con il chiaro obiettivo di conquistare tutti gli italiani e diventare uno dei nuovi tormentoni del 2021. Spesso sopra le righe, la Mosetti regala spettacolo a non finire.

Su Instagram ha oltre 600mila follower e spesso pubblica immagini quasi a sfidare la censura, tra mini vestitini, micro bikini oppure senza veli. Ecco perché recentemente ha anche aperto un account Only Fans, probabilmente per accontentare i fan e lasciar libero sfogo alle sue fantasie. Chi vuole, può infatti abbonarsi al suo canale ed avere una panoramica a 360°.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti mostra l’allenamento: una statua in palestra

Antonella Mosetti, un incanto in abito da sera


La show girl sta ora trascorrendo un periodo di vacanza in Spagna, ad Ibiza per la precisione come ha voluto rendere noto. E dalle spiagge delle Baleari, in costume, sta regalando immagini d’effetto per la gioia dei fan. Su un pontile indossa un bikini non coordinato, con slip rosa e reggiseno nero a contenere il suo décolleté rimodellato dal chirurgo come più volte ammesso.

Un po’ di felicità” ha scritto nella didascalia, sorridente e bella con le braccia alzate sopra la testa. Tantissimi i commenti, alcuni anche decisamente espliciti, fin troppo. Non mancano, ovviamente, le emoticon di cuori e fiamme, perché la situazione è davvero bollente.

Anche con la tuta è spettacolare ma lascia a bocca aperta un video in cui indossa un mini bikini che mostra davvero tutto, compreso i tatuaggi all’inguine considerato come sia sgambatissimo. Nell’ultima immagine, invece, indossa un abito da sera corto e scollato a bordo piscina. “Meravigliosa” le scrive un fan, “sensuale e pregiata” le fa eco un altro ma non mancano critiche e commenti ironici sulla “sciatica” che la tormenterebbe, considerata la posa della donna.

Impostazioni privacy