Tanti auguri a Giulia Stabile! Boom sul web per il compleanno: c’è anche lui

Giulia Stabile compie gli anni: sono 19 per la bella vincitrice del talent show “Amici”. Tantissimi i messaggi di auguri per lei, anche da lui

Giulia Stabile
Giulia Stabile (screen da Instagram)

E’ stata una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione di “Amici di Maria De FilippiGiulia Stabile; la bella ballerina ha vinto il programma convincendo davvero tutti, dai fan alla critica tanto da conquistare premi e apprezzamenti a tutto tondo. Entrata nel primo giorno della trasmissione, Giulia non è mai stata messa in discussione nel corso dei mesi all’interno della scuola.

Tutti gli insegnanti concordi nei suoi confronti; un talento purissimo per la 19enne che all’interno del programma ha anche trovato l’amore con il rapper Sangiovanni, stellina in erba e primo nelle classifica di vendita in tema di singoli e dischi con le sue canzoni.

Giulia ha conquistato tutti anche per la sua personalità; sempre solare e sorridente, contagiosa, un talento cristallino ed un futuro assicurato. E per lei sarebbe pronto anche un nuovo progetto ideato dalla “Fascino”, la società di Maria De Filippi che produce anche il talent show di Canale 5.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi non molla Giulia Stabile: nuovo programma con la ballerina

Giulia Stabile, centinaia di auguri per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)


Una cavalcata, quella di Giulia nel Serale di Amici, davvero trionfale che l’ha portata fino a trionfare al televoto nella finalissima proprio con Sangiovanni, ed ora è pronta a spiccare definitivamente il volo all’esterno della scuola.

Intanto oggi è il suo compleanno; Giulia ha compiuto 19 anni e sono tantissimi gli auguri arrivati a lei da parte dei suoi fan. Su Twitter, addirittura, l’hashtagGiulia Stabile” è diventato di tendenza, con migliaia di messaggi nei suoi confronti, segnale evidente di come sia amatissima ancor’oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Auguri a questa Donna con la d maiuscola che è entrata nei cuori di tutti in punta di piedi” il messaggio di un suo fan, ed anche un professore di Amici le ha voluto dedicare un messaggio speciale. E’ Rudy Zerbi, che sul suo account Instagram ha pubblicato un’immagine in cui i due sono uno accanto all’altro, in un primo piano davvero d’effetto. “Buon compleanno Giulia Meraviglia” il messaggio dell’insegnante.

Impostazioni privacy