Bruno Venturini in lacrime a Domenica In. Il ricordo commovente

Bruno Venturini, ospite a Domenica In di Mara Venier, non ha saputo trattenere le lacrime ripensando alla moglie appena scomparsa.

Bruno Venturini commosso
Bruno Venturini commosso (screenshot RaiPlay)

Domenica 20 giugno Mara Venier ha ospitato in studio a Domenica In Bruno Venturini. La conduttrice lo ha voluto per concludere la puntata con i successi del maestro. Ma lui, dopo l’esibizione ha avuto un momento di commozione. Lui e Mara si conoscono da tanto tempo e forse, proprio per questo, si è lasciato andare ai ricordi.

La conduttrice lo ha seguito nella sua commozione, perchè anche per lei non è stata una puntata facile. Non doveva neanche condurre le ultime due puntate del programma di Rai 1 dopo quello che le è successo a seguito di un intervento ai denti. Ma ha cercato di farsi coraggio, lo stesso coraggio che ha provato a trasmettere poi al cantante.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Domenica In, Salvatore Esposito commuove Mara. Lacrime in studio

Bruno Venturini in lacrime da Mara Venier: il ricordo della moglie scomparsa

Mara Venier e Bruno Venturini
Mara Venier e Bruno Venturini (screenshot RaiPlay)

Durante la prima esibizione del cantante napoletano anche Mara Venier ha cantato insieme a lui e poi si è accorta della commozione del suo grande amico. Infatti, quando la canzone si è conclusa, lui aveva le lacrime agli occhi e si è rivolto alla conduttrice con queste parole:

Questa era la canzone preferita di mia mamma e di mia moglie che adesso non ci sono più. Mi sono rimasti solo i miei figli, tu, mia sorella, qualche buon amico e qualche impresario. Grazie di avermi chiamato.

Il maestro è comunque fiero di continuare a cantare fino a quando riuscirà e ha detto di essere fiero di essere il portabandiera della canzone napoletana in tutto il mondo. Per sua fortuna nell’estate sarà impegnato in una serie di concerti che lo porteranno a visitare i luoghi più belli.

Mara si è avvicinata a lui per dargli coraggio e, anche se non era previsto, gli ha fatto cantare un’altra canzone d’amore per poi chiudere in bellezza con una canzone più allegra.

 

 

Impostazioni privacy