Domenica In, Salvatore Esposito commuove Mara. Lacrime in studio

Puntata un po’ particolare quella di oggi, 20 giugno, di Domenica In per Mara Venier. La conduttrice si è commossa diverse volte, una di queste per le parole di Salvatore Esposito, suo ospite.

Mara Venier commossa
Mara Venier commossa (screenshot RaiPlay)

La puntata di Domenica In di domenica 20 giugno non è stata semplice per Mara Venier. La conduttrice ha dei problemi di salute piuttosto delicati da quando si è sottoposta ad un intervento ai denti che non è andato bene. Qualcosa le ha provocato un danno ad un nervo facciale e per questo ha avuto delle complicazioni.

Infatti, Mara all’inizio della puntata ha pianto nel ricordare il periodo che sta vivendo e nel ringraziare tutti per l’affetto che le hanno dimostrato. Nel corso della puntata ci sono stati diversi momenti di commozione per lei, uno di questi è stata la dedica di Salvatore Esposito. Ecco che cosa è successo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Domenica In, Orietta Berti preoccupa Mara. Cosa l’è successo

Domenica In: Mara Venier in lacrime per le parole di Salvatore Esposito

Salvatore Esposito attore
Salvatore Esposito (screenshot RaiPlay)

Nella seconda parte della puntata Mara ha accolto in studio diversi ospiti e tra questi c’era anche Salvatore Esposito. Diventato molto popolare dopo aver recitato in Gomorra, ormai quella esperienza si è conclusa e adesso la sua carriera si è spostata all’estero e sui libri.

Sì, perchè Mara lo ha invitato in studio proprio per parlare del suo secondo libro. Salvatore ha scritto un romanzo thriller e ne ha portato una copia con dedica per la conduttrice. Quest’ultima, quando l’ha letta, si è emozionata ammettendo di essere in un momento particolare e di sentirsi molto vulnerabile.

L’attore le ha scritto “con tutto l’affetto e la stima di questo mondo”, poi a parole, in diretta, davanti a lei, ha aggiunto:

Te lo dico, tu hai un cuore grande, le persone lo sanno, se ne accorgono. Noi ci siamo visti solo una volta ma posso dirti che ho scoperto una donna meravigliosa, un’artista splendida.

Qualche lacrima, un po’ di musica e poi la sensibile zia Mara è riuscita a riprendersi ed ad andare avanti con il sorriso nonostante tutto.

 

Impostazioni privacy