Buon compleanno Nicole Kidman, Italia amore mio: “Sognavo il matrimonio”

Nicole Kidman spegne le candeline. La bella attrice australiana è una star di Hollywood con l’Italia nel suo cuore: le parole d’amore per il nostro Paese

Nicole Kidman
Nicole Kidman (Getty Images)

E’ una delle attrici più belle ed amate del mondo Nicole Kidman, la bionda star australiana che ha conquistato Hollywood e non solo. Ed oggi la celebrano davvero tutti, nel giorno del suo 54mo compleanno che la rende sempre più iconica ed un modello da seguire.

Una carriera lunghissima e ricca di successi, serie tv e film d’autore che l’hanno consacrata come una delle Regine del grande schermo ma anche una vita privata turbolenta. Matrimonio e divorzio con Tom Cruise, poi le seconde nozze con Keith Urban e la nascita di Sunday Rose e Faith Margaret, rispettivamente nel 2008 e 2010, quest’ultima da madre surrogata.

Ed ora una seconda parte di vita e carriera da vivere a mille all’ora, proprio come accaduto fin qui. D’altronde icona non si diventa per caso. Nicole Kidman è amata dagli italiani anche per la sua passione nei confronti del nostro Paese, come ha più volte ammesso.

LEGGI ANCHE >>> Si spoglia e si tuffa in acqua: incredibile a Piazza Colonna

Nicole Kidman e l’amore per l’Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Kidman (@nicolekidman)


Ha ricordato in passato il suo primo approccio con il nostro Paese, arrivato quando aveva appena 17 anni; fu una sorta di folgorazione tanto da farle ammettere come abbia sognato di “sposare un italiano“. E chissà quanti nostri connazionali non si sarebbero offerti di convolare a nozze con la star australiana.

Un matrimonio che non è arrivato ma “ci sono andata vicino” ha ammesso. Una passione per il cinema europeo e Fellini e la consapevolezza di voler intraprendere proprio quella carriera ma anche un vera e propria dichiarazione d’amore per l’Italia, perché “l’ha sempre capita” nonostante sia “strana”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Kidman (@nicolekidman)

Numerose le visite nel nostro Paese come ha più volte ammesso nel corso degli anni, ed innumerevoli gli inviti cui ha sempre accettato ben volentieri, quasi come un gesto di affetto e riconoscenza verso chi la comprende a fondo come ammesso a Taormina nel 2019. E allora, buon compleanno Nicole.

Impostazioni privacy