Cristina D’Avena irresistibile in costume: si piega in avanti, che bomba!

Tutta la bellezza di Cristina D’Avena è ancora una volta evidente agli occhi dei fan nel post pubblicato questa sera su Instagram. La cantante lascia a bocca aperta i suoi follower: il post e i dettagli

Cristina D'Avena e il suo decollete
Cristina D’Avena (Getty Images)

Una meravigliosa Cristina D’Avena riesce a stupire anche questa sera i fan con il post pubblicato su Instagram. La nota cantante accoglie l’estate con tutta la sua bellezza e la straordinaria simpatia. Proprio pochi minuti fa, ha messo in evidenza tutta la sua voglia d’estate con una foto mozzafiato pubblicata su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> “Vi penso” D’Avena ha un sorriso splendido. E che scollatura! FOTO

La cantante riesce, dunque, a mettersi sempre più in evidenza sui social network dopo i fantastici trascorsi nel mondo dello spettacolo. Nel corso degli anni, infatti, è diventata una vera e propria icona in Italia, famosissima per il grandissimo talento e per la personalità travolgente. E’ impossibile non ammirarla e non ricordarla nei suoi più grandi successi. Dallo Zecchino D’Oro alle sigle di cartoni animati famosissimi, rappresenta un simbolo a cui tutti noi siamo particolarmente legati. E stasera il suo meraviglioso sorriso ce lo ricorda ancora una volta. Ma intanto i fan notano anche tutt’altro, dato il decollete irresistibile che mette in primo piano.

LEGGI ANCHE >>> D’Avena in radio con una canotta che scatena i follower -FOTO

Cristina D’Avena è una bomba in costume: sorriso e vista magnifica

Cristina D'Avena fisico
La cantante Cristina D’Avena (Screenshot da Instagram)

La D’Avena questa volta non mostra il suo immenso talento, ma piuttosto stende i fan con lo scatto in costume postato su Instagram. E’ tempo di sole e mare e la cantante accoglie la nuova stagione con tutta la sua straordinaria bellezza. La foto in bikini permette di notare le forme del suo corpo, apprezzatissime dai fan, e una scollatura esplosiva che lascia tutti a bocca aperta. Piegata in avanti, il suo decollete è ben in evidenza: non si può che mettere like: meravigliosa. Di seguito il post.

Impostazioni privacy