Domenica In, che gaffe in studio! L’ingresso a sorpresa spiazza Mara

In questa puntata di Domenica In, verso la chiusura, è accaduto qualcosa in studio che ha sorpreso e spiazzato la conduttrice. Ecco di che cosa si tratta.

Mara Venier
Mara Venier (screenshot RaiPlay)

Mara Venier aveva detto qualche giorno fa di non poter condure le ultime due puntate di Domenica In. Invece, con grande sorpresa del pubblico, la conduttrice ha deciso di superare le difficoltà e di essere presente in quello che è “il suo posto”. Tuttavia, la penultima puntata del programma di Rai 1 non è stata semplice.

Non solo perchè la conduttrice era molto provata e vulnerabile, tanto da piangere spesso, ma anche perchè sono accaduti degli imprevisti molto curiosi in studio. Dopo il momento molto simpatico con Orietta Berti e con Nino Frassica, alla conclusione della puntata ecco accadere l’imprevisto. Qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Bruno Venturini in lacrime a Domenica In. Il ricordo commovente

Domenica In: gaffe in studio

Domenica In gaffe
Domenica In gaffe (screenshot RaiPlay)

Come sempre, la prima parte della puntata è stata dedicata al Covid e ai vari aggiornamenti sulla situazione della pandemia e della vaccinazione. Poi, tutta la seconda parte, è stata dedicata, invece, all’intrattenimento con molti ospiti.

Mara ha avuto momenti di commozione ma ha anche riso molto. Alla fine della puntata poi tutto è andato fuori controllo ed ecco accadere un imprevisto molto curioso.

La band presente in studio ha deciso di dedicare alla conduttrice un piccolo pezzo della canzone You’re simply the best per farle i complimenti per come ha affrontato questa difficile giornata. Lei ha ringraziato tutti e gli addetti ai lavori hanno capito di essere andati a nero.

Dunque, una signora, da dietro la telecamera, è entrata in studio, per prendere le cose di Mara Venier. Qualcuno deve averla sgridata e avvertita che erano ancora in onda perchè la sua espressione era del tutto sorpresa.

La signora è poi scappata di corsa dall’inquadratura ma Mara non ha detto nulla. Si sa, la conduttrice a volte si fa prendere dall’entusiasmo e bada poco alle formalità.

 

Impostazioni privacy