Domenica In, Mara Venier e l’intimità col marito. Il particolare piccante

Mara Venier, durante la puntata di Domenica In, ha fatto alcune confessioni che riguardano l’intimità con il marito Nicola. Ecco di cosa si tratta.

Mara Venier
Mara Venier (screenshot RaiPlay)

Qualche giorno fa Mara Venier aveva detto di non sentirsi in grado di condurre le ultime due puntate di Domenica In. La conduttrice, infatti, ha avuto delle complicazioni a seguito di un intervento ai denti. Tuttavia, lei è tornata in studio e ha condotto come sempre la sua trasmissione.

All’inizio ha dedicato gran parte del programma al Covid e agli aggiornamenti per il pubblico insieme agli esperti del settore. Poi ha accolto in studio alcuni ospiti che sono riusciti a risollevarle il morale. Non è stato facile per lei affrontare questa diretta, ma uno su tutti l’ha fatta davvero ridere e le ha fatto fare delle rivelazioni molto particolari: Nino Frassica.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Il problema non è risolto” Mara Venier aggiorna tutti sulle sue condizioni

Mara Venier si lascia andare: particolari intimi

Domenica In logo
Domenica In logo (screenshot RaiPlay)

La conduttrice ha accolto in studio Nino Frassica. Quest’ultimo, però, ha scombussolato la scaletta sorprendendo Mara. Secondo lui, gli autori gli hanno chiesto di sollevarle il morale e quindi doveva risparmiarla sul lavoro. Per questo l’attore ha deciso di farle un’intervista “alla sua maniera”.

Dopo alcune domande ordinarie e molto ironiche, il comico le ha anche chiesto quali nomi usano nell’intimità lei e suo marito Nicola. A quel punto Mara è scoppiata a ridere e ha detto:

Non me lo ricordo più

Nino ha colto subito l’occasione per chiederle cosa non ricordasse: se l’intimità o il nomignolo. Ma Mara ha ammesso che non hanno particolari nomi da usare in quei momenti. Però, una cosa l’ha detta:

Io e Nicola ci chiamiamo sempre bagigio e bagigia. Da noi in Veneto si chiamano così le noccioline.

La conduttrice si è prestata molto volentieri a questo gioco e ha risposto in modo molto simpatico alle domande, anche provocatorie, che le venivano fatte. Da un inizio un po’ triste, Mara ha ritrovato il sorriso insieme ai suoi ospiti.

 

 

Impostazioni privacy