“Il problema non è risolto” Mara Venier aggiorna tutti sulle sue condizioni

Mara Venier confessa ai fan che il problema non è ancora risolto, oggi come sta? La conduttrice aggiorna tutti sulle sue condizioni di salute

Mara Venier condizioni salute
La conduttrice Mara Venier (Screenshot video Instagram)

Mara Venier ha preoccupato non poco i suoi tantissimi e affezionati fan nell’ultimo periodo. La conduttrice è stata infatti ricoverata per giorni in ospedale, da poco è stata dimessa e ha aggiornato tutti sulle sue condizioni di salute.

La nota ed amatissima conduttrice sta facendo i conti con un grave problema di saluta provocato dall’impianto dentale che si è fatta da poco installare. Dopo essere stata dimessa dall’ospedale è pronta a tornare in televisione, ma non può ancora lasciarsi tutto alle spalle.

LEGGI ANCHE >>> Paura per Mara Venier, il messaggio dall’ospedale: “Un incubo”

È stata lei stessa a far sapere ai suoi fan come sta tramite alcune storie postate nelle scorse ore sul suo profilo Instagram. In moltissimi si stanno preoccupando per lei ed è per questo che Mara Venier ci ha tenuto ad aggiornarli in merito alle sue condizioni.

Mara Venier non si è ancora ripresa ma torna in tv, ecco cosa ha detto la conduttrice

Mara Venier salute
La conduttrice Mara Venier (Screenshot Instagram Stories)

Come sta Mara Venier dopo il ricovero in ospedale? Sul suo profilo Instagram la nota conduttrice ha rivelato ai suoi seguaci cheil problema purtroppo non è risolto“.

Ai suoi affezionati follower ha detto che voleva fargli un saluto perché per un po’ era sparita. La conduttrice ha fatto sapere che sono stati per lei giorni molto duri e difficili. Ha poi detto che nonostante tutto tornerà in onda, domenica 20 giugno 2021 sarà infatti presente a Domenica In. Ha poi aggiunto che vuole riuscire a finire questa edizione.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Mara Venier pronta a tornare: ecco come sta

Mara Venier non si è ancora ripresa ma è molto speranzosa. Ai suoi fan ha detto che per ora purtroppo parte del suo viso ha perso la sensibilità, spera però di recuperare molto presto.

Impostazioni privacy