Domenica In, Orietta Berti preoccupa Mara. Cosa l’è successo

Mara Venier ha ospitato in studio a Domenica In la grande Orietta Berti. Ma la cantante ha preoccupato la conduttrice perchè è entrata in studio con il bastone.

Orietta Berti primo piano
Orietta Berti a Domenica In (screenshot RaiPlay)

Mara Venier ha condotto una nuova puntata di Domenica In e, come al solito, ha iniziato con gli esperti che hanno fatto il punto della situazione sul Covid. Insieme a Bassetti, Sileri e Maurizio Costanzo ha parlato delle varianti e di come sta andando la vaccinazione in Italia.

La seconda parte, invece, come sempre, è dedicata all’intrattenimento e sono arrivati in studio diversi ospiti. La prima di questi è stata “la Regina”, così come la chiama la conduttrice, ovvero Orietta Berti, che sta vivendo un periodo della sua carriera davvero magico. Ma la cantante è entrata in studio con il bastone.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Domenica In, Mara Venier manda via Orietta Berti: che scena in studio!

Orietta Berti preoccupa Mara Venier: infortunio per la cantante

Orietta Berti canta
Orietta Berti canta (screenshot RaiPlay)

Orietta Berti è entrata in studio con il bastone zoppicando. Dunque, la conduttrice ha chiesto spiegazioni: ma cosa le è successo? La cantante ha risposto subito alla domanda e si è lasciata andare ad un racconto molto dettagliato di quello che le è accaduto. La colpa è del suo cane: Otello.

Il piccolo Otello capisce quando lei vuole portarlo dal veterinario e quindi scappa. Questa volta Orietta l’ha rincorso per tutto il giardino, è riuscita a prenderlo ma alla fine lui l’ha fatta cadere. Il risultato è una bella distorsione al piede.

Niente di grave, questo infortunio si risolverà in poco tempo. La cantante, infatti, non è minimamente preoccupata e ha scherzato e riso con Mara come se nulla fosse.

La cantante ha anche insegnato alla conduttrice il balletto del suo ultimo singolo che ha realizzato insieme a Fedez e Achille Lauro.

Per lei è davvero un periodo d’oro. È tornata a cantare, dopo tanto tempo, ed è molto apprezzata anche da un pubblico giovane per la sua simpatia e la sua ironia.

 

Impostazioni privacy