Domenica In, il grande ritorno in tv: “tanta emozione”

Al contrario di quello che si è detto nei giorni scorsi, a Domenica In c’è stato un grande e graditissimo ritorno. Ma l’emozione è stata tantissima.

Domenica In logo
Domenica In logo (screenshot RaiPlay)

Nei giorni scorsi Mara Venier aveva fatto sapere di essere molto provata per quello che le era successo e di non essere in grado di concludere la stagione di Domenica In. Infatti, qualche settimana fa la conduttrice ha dovuto fare un intervento ai denti e qualcosa è andato storto. Per questo è stata ricoverata e adesso ha metà faccia quasi paralizzata.

La conduttrice ha detto che non se la sentiva di condurre le ultime due puntate del programma di Rai 1 e invece, con estrema sorpresa, oggi, domenica 20 giugno, per la penultima puntata Mara era seduta al suo posto anche se molto emozionata. Infatti, non ha saputo trattenere le lacrime. Ecco che cosa ha detto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Domenica In, Mara Venier pronta a tornare: ecco come sta

Domenica In, Mara Venier torna alla conduzione: le lacrime della conduttrice

Mara Venier piange
Mara Venier in lacrime (screenshot RaiPlay)

Mara ha aperto la trasmissione evidentemente commossa. Per lei sono state settimane molto difficili. Da quell’intervento di molte ore, al ricovero, ai giorni passati a non mangiare quasi nulla e non avere la sensibilità in metà del viso.

Per questo la conduttrice ha detto queste parole:

Sono strafelice di essere qui questa domenica, di riprendere il mio posto perchè questo è il mio posto. Voglio iniziare ringraziando tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni non facili per me. Persone comuni, amici, colleghi…

A questo punto, però, è scoppiata a piangere nascondendosi il viso tra le mani. Dopo un po’ si è ripresa chiedendo scusa al pubblico e ha aggiunto:

Scusatemi, ma l’emozione per me è veramente tanta.

In poco tempo si è asciugata le lacrime, ha pulito gli occhiali e ha iniziato la puntata, come al solito, parlando del Covid e della vaccinazione. La seconda parte è stata poi dedicata all’intrattenimento e agli ospiti.

Impostazioni privacy