Elisabetta Gregoraci è una bomba in bikini: in ginocchio e con un mare stupendo

L’incantevole bellezza di Elisabetta Gregoraci non può che lasciare a bocca aperta i fan su Instagram. La showgirl si scatena con tutto il suo stile e la sua eleganza: semplicemente meravigliosa

Elisabetta Gregoraci in primo piano
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Un’Elisabetta Gregoraci magnifica domina anche oggi attraverso il suo profilo Instagram. La sua popolarità divampa con l’arrivo dell’estate e regala scorci di straordinaria bellezza. Non può far altro se non stupire i fan e cattura totalmente la loro attenzione su Instagram. Attimi meravigliosi per tutti i suoi follower quando si imbattono nelle sue foto. Anche nell’ultima occasione, la Gregoraci non delude nessuno, anzi lascia puntualmente a bocca aperta con gli scatti in bikini.

LEGGI ANCHE >>> Gregoraci e la sua giornata al mare: la scollatura esplode

Con l’arrivo delle giornate più calde, sta deliziando i fan e catturando la totale attenzione del web. Dai pranzi al mare alle foto in costume, con il suo corpo statuario in primo piano: la Gregoraci riesce a stupire proprio tutti e a farsi amare, sui social come in televisione. Sempre più chiacchierata sulle riviste di gossip, quest’anno si è messa in grande evidenza con la partecipazione al Grande Fratello Vip. La sua personalità ha conquistato, ma è sempre più apprezzata anche per la sua straordinaria bellezza che stende veramente tutti.

LEGGI ANCHE >>> Gregoraci in versione madre natura: luci e ombre nei posti più belli – FOTO

Elisabetta Gregoraci in costume al mare: la foto stende i fan

Elisabetta Gregoraci Madre Natura
Elisabetta Gregoraci in costume (Screenshot Instagram)

Tutta l’eleganza della Gregoraci è evidente negli ultimi scatti su Instagram, anche in costume. Anche quest’anno la showgirl si presenta in grandissima forma: questa volta è a Capri con uno spettacolo naturale mozzafiato alle sue spalle. In ginocchio in primo piano, la Gregoraci ci lascia a bocca aperta con la sua bellezza: panorama da sogno e voglia d’estate. Di seguito il post pubblicato su Instagram.

Impostazioni privacy