Francesca Ferragni, questione di famiglia: mangia la pizza… Ma resta intera!

Francesca Ferragni a tavola incanta: è impegnata a mangiare una pizza, ma il suo top lascia intravedere qualcosa di troppo. Che spettacolo

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni (screen da Instagram)

In casa Ferragni la bellezza è davvero una dote di famiglia, con Francesca che non ha proprio nulla da invidiare alla sorella Chiara. Certo, è meno famosa dell’influencer italiana più conosciuta, ma lo show biz non è certo il suo lavoro. O, perlomeno, non quello principale.

Francesca Ferragni è infatti una dentista, e quella per la moda è solo una passione a cui dedicarsi a tempo perso. Di certo regala un po’ di pubblicità alla sorella Chiara, vestendo i capi ed i bikini della sua collezione. E su Instagram ha anche un discreto successo, con oltre un milione di follower.

Merito del cognome, certo, ma anche di un corpo decisamente da favola, perfetto e messo in mostra con mini vestiti e bikini che spesso lasciano davvero poco all’immaginazione. Proprio recentemente si è mostrata sulla spiaggia con indosso un bikini floreale con reggiseno a fascia incrociate che copriva davvero molto poco. “Ammazza oh” il commento della sorella Valentina, mentre Chiara si è lasciata andare all’emoticon con le fiamme.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Ferragni si diverte con loro: foto che sanno d’estate

Francesca Ferragni incantevole in bikini ed a tavola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)


E nelle ultime settimane ha mostrato una serie quasi infinita di bikini; da uno classico viola esibito alle terme, ad uno verde utilizzato durante una prova di surf fino ad uno azzurro per la piscina. Quasi uno per ogni occasione ed ogni località toccata dalla bella dentista.

Un costumino bianco e sgambato, invece, quello utilizzato per una posa in compagnia del fidanzato. In piscina ha esibito anche un “due pezzi” rosa che ha mandato letteralmente in tilt i suoi follower, lanciatisi in paragoni; “la più bella della sorelle” ha scritto sicuro un fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Non solo in posa, come accaduto nell’ultima immagine in cui è – manco a dirlo – in bikini su quello che sembra un pontile sul lago di Como; la Ferragni ha infatti pubblicato anche una foto in cui è impegnata a mangiare una pizza. Sorridente sta per addentare un pezzo ma nel piatto la sua è ancora intatta. Indossa un mini top scollato che lascia vedere troppo, forse a causa anche dell’assenza di reggiseno.

Impostazioni privacy