Francesca Ferragni, che panorama! La posa è super – FOTO

Francesca Ferragni ha fatto sognare i suoi fan con uno splendido scatto domenicale. Panorama mozzafiato, e la posa è super sensuale

Francesca Ferragni sorride
Francesca Ferragni (Instagram)

Da anti social a influencer di successo. Francesa Ferragni in poco tempo è passata dal quasi anonimato alla notorietà su Instagram, decidendo di intraprendere una strada che in famiglia sanno bene quali benefici comporta. Negli ultimi mesi il numero di post pubblicati dalla sorella di Chiara è cresciuto esponenzialmente, e se nelle vecchie biografie della donna si leggeva fino a qualche tempo fa “non molto attiva sui social”, la situazione adesso si è completamente ribaltata.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesca Ferragni si diverte con loro: foto che sanno d’estate

Anche in termini di follower Francese si è ormai stabilizzata sul milione, una cifra enorme che la proietta tra le influencer più seguite in Italia. Nella giornata di oggi si è immortalata in una bellissima foto con tanto di panorama alle spalle un vestito arancione elegante e sensuale.

Francesca Ferragni: la sua domenica

Francesca Ferragni bikini
Francesca Ferragni (Screenshot da Instagram)

In questa domenica estiva sono tantissime le influencer che hanno voluto condividere con i fan la loro giornata. La maggior parte delle showgirl si è immortalata dalla spiaggia, dal mare, mentre Francesca Ferragni si trova al momento al Lago di Como. Lo ha fatto sapere ai seguaci tramite un bel post, in cui si è immortalata sulle rive del lago. “Going to dinner”, ha scritto in didascalia, dopo che ieri si era mostrata invece in bikini.

Sono tantissimi anche oggi i mi piace e i commenti per lei, ben 12mila i cuoricini e 83 i messaggi sotto al post. Ecco la foto, direttamente dal profilo Instagram della sorella minore di Chiara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca (@fraferragni)

Impostazioni privacy