Gianni Morandi, parla la moglie. I dettagli sull’incidente

Gianni Morandi sta ancora affrontando la convalescenza dopo l’incidente dello scorso marzo. Ha parlato sua moglie Anna per aggiornare i fan sul suo stato di salute.

Gianni Morandi convalescenza dopo incidente
L’artista Gianni Morandi (fonte: Instagram)

Lo scorso marzo Gianni Morandi è stato protagonista di un incidente domestico che ha rischiato di avere grosse conseguenze per l’artista. Nel giardino della sua abitazione stava bruciando delle sterpaglie quando a un certo punto è scivolato, riportando delle gravi ustioni alla mano destra. Fortunatamente ora è in via di guarigione, ma ha rischiato anche di perdere l’uso dell’arto.

Tuttavia, la strada è ancora lunga e a dirlo è sua moglie, Anna Dan, intervistata dal settimanale di gossip DiPiù Tv. Infatti, sebbene le condizioni del cantante stiano decisamente migliorando di giorno in giorno, non può essere considerato ancora guarito. Tuttavia, Morandi ha deciso di sfruttare al meglio questo suo periodo di convalescenza, mettendo in cantiere già nuovi progetti per quando tornerà in perfetta forma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Un abbigliamento discutibile” Gianni Morandi spiazza i fan con la sua scelta di stile

Gianni Morandi, dopo la guarigione già pronto un nuovo brano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

In questa fotografia di qualche settimana fa, il cantautore mostrava la mano ustionata in via di guarigione, avvolta in bendaggi. Oggi la situazione è leggermente migliorata e sua moglie Anna ha parlato della voglia di Morandi di tornare alla normalità il prima possibile. “Desidera che l’incidente che gli è capitato rimanga solo un brutto ricordo” ha detto la donna a DiPiù Tv, confidando che la convalescenza è stata anche prolifica per suo marito perché ci sono tanti nuovi progetti in cantiere.

Avrebbe già inciso un nuovo brano in una sala registrazioni a Milano. Per cui, l’artista è pronto a tornare in grande stile tra i suoi fan. Nel frattempo si gode il riposo, ma continua, con la sua solita ironia, a raccontare le sue giornate sui suoi profili social.

Impostazioni privacy