Giulia De Lellis e le cartoline con lui: il bikini la contiene a fatica

Giulia De Lellis fa impazzire anche quest’oggi i fan con un post mozzafiato pubblicato sul suo profilo Instagram. L’influencer è al mare in bikini: bellezza stratosferica

Giulia De Lellis in barca
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia De Lellis continua ad accrescere la sua popolarità e anche quest’oggi lascia totalmente a bocca aperta i fan con l’ultimo post pubblicato su Instagram. La nota influencer accoglie la nuova stagione con tutto il suo stile. Direttamente dalle Isole Canarie, come scrive sul suo profilo, si mostra in tutto il suo splendore e non è sola, come potete vedere dagli scatti postati.

LEGGI ANCHE >>> De Lellis, la giacca la scopre lì: sensualità da vendere

La coppia formata con Carlo Gussalli Berretta, infatti, va a gonfie vele e i due ce lo dimostrano con le ultime foto pubblicate. Il successo della De Lellis intanto va sempre più a gonfie vele. La showgirl, infatti, è sempre più in evidenza nel mondo dello spettacolo. La sua conduzione di Love Island sta ottenendo grandi riscontri tra il pubblico. Dopo la partecipazione a “Uomini e Donne” non si è più fermata e ha fatto parlare sempre più di sé per la storia con Andrea Damante. Ora è arrivato il passo successivo per lei che intanto è sempre più amata dai fan.

LEGGI ANCHE >>> De Lellis e l’amore con Carlo Gussalli: “Il motivo per cui sto con lui”

Giulia De Lellis ci invia delle cartoline dalla Canarie: splendidi insieme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)


Giulia e Carlo sono assolutamente irresistibili nelle foto pubblicate su Instagram. L’influencer è in grandissima forma con il bikini che mette in mostra le sue forme perfette e in uno scatto va fatica a contenere il decollete. Grandi sorrisi e un panorama da sogno fanno impazzire i fan. Se questa sarà l‘estate, si preannuncia decisamente ideale con De Lellis pronta a catturare tutte le nostre attenzioni. Intanto complimenti, in attesa del prossimo post d’aggiornamento. Di seguito le foto in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy