Giulia De Lellis, la giacca la scopre lì: sensualità da vendere

Giulia De Lellis infiamma il web con la sua sensualità, la giacca che indossa la scopre proprio lì e fa perdere la testa ai fan, è meravigliosa

Giulia De Lellis sensuale
L’influencer Giulia De Lellis (Screenshot da Instagram)

Giulia De Lellis ha fatto perdere ancora una volta la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower con la sua assurda sensualità. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha postato un set di foto che la ritraggono più bella e seducente che mai.

Negli scatti la meravigliosa influencer indossa una giacca e sotto non ha nulla. La profonda scollatura lascia ben poco all’immaginazione, la De Lellis balla e quasi si vede tutto. L’occhio dei suoi affezionati follower inevitabilmente cade proprio lì, sul suo pazzesco décolleté. Con la sua sensualità ha infuocato il web.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis tra la natura si gode il sole. La posa stende tutti – FOTO

Giulia De Lellis sta vivendo un’esperienza nuova con la conduzione di Love Island, nonostante gli impegni e il poco tempo però non trascura mai i suoi amati follower. Spesso li provoca con scatti e pose super hot che esaltano il suo corpo da urlo, l’influencer è stupenda.

Giulia De Lellis non indossa nulla sotto la giacca, il lato A è esplosivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne Giulia De Lellis non si è mai allontanata dai riflettori, negli anni sta conquistando un successo dietro l’altro. Con il suo modo di fare è riuscita fino ad ora a catturare l’attenzione di moltissimi utenti che la seguono e amano sui social.

Ad oggi è una delle influencer più note e seguite, sul suo profilo Instagram conta quasi 5milioni di follower, questi non perdono occasione per riempirla di complimenti e like. La De Lellis è meravigliosa e manda spesso il web in delirio con la sua bellezza e la sua sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, cambio di look improvviso: il vestito la scopre lì

Ieri sera Giulia De Lellis ha lasciato i suoi seguaci senza fiato con i suoi scatti davvero sensuali. L’influencer sotto la giacca non indossa nulla e lascia intravedere il suo seno esplosivo. Con la sua sensualità da vendere ha fatto impazzire tutti.

Impostazioni privacy