Madame esagera sui social. Il tweet che ha fatto infuriare i fan

Giornata alquanto complicata per Madame. La cantante ha scatenato una polemica con un tweet, poi è intervenuta su Instagram per placare gli animi.

Madame polemica social dopo tweet
La cantante Madame (fonte: Instagram)

È bastato un tweet pubblicato nella giornata di ieri da Madame a portare la cantante al centro di una polemica social che dura tutt’ora. Tanto che è dovuta poi intervenire attraverso Instagram, sulla pagina di Trash italiano, per specificare la sua posizione dopo che gran parte degli utenti le hanno dato addosso, mandando tra l’altro il suo nome in tendenza su Twitter da questa mattina.

Il tweet incriminato è questo, per cui in tantissimi l’hanno accusata di “tirarsela troppo” iniziando a fare meme su meme riguardo al fatto che prima di chiederle una foto sia necessario studiare tutta la sua discografia. I social, si sa, non perdonano e oggi è toccato all’artista vicentina finire nel calderone del web, tirandosi dietro non solo il giudizio di chi le ha fatto notare che personaggi ben più noti di lei non si sottraggono mai a foto e autografi ai fan, ma anche la solidarietà di chi invece si è schierato dalla sua parte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, Madame dalla parte di Sangiovanni: “Non è raccomandato”

Madame: la solidarietà di alcuni vip e poi il chiarimento su Instagram

Dalla sua parte si è schierata Selvaggia Lucarelli, sottolineando come spesso le persone possano risultare invadenti. E tuttavia, visto che l’onda lunga della polemica non accenna a placarsi, l’artista ha commentato su Instagram un post della pagina Trash italiano in cui veniva chiesto agli utenti di esprimere un parere sulla vicenda.

La comica Valeria Graci ha commentato con un: “Eccessivo dai”, mentre Luca Argentero ha invitato Madame a fare più selfie con i fan perché “il selfie è il nuovo autografo, magari dopo si vanno anche ad ascoltare il disco”. Poi la diretta interessata, con un lungo sfogo che si è concluso con un “Più che polemica, è buon senso“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Impostazioni privacy