Maddalena Corvaglia a bordo piscina è un sogno. Bella da morire FOTO

Maddalena Corvaglia incanta Instagram con la sua foto a bordo piscina che documenta le vacanze a Jesolo in compagnia della sua bambina.

Maddalena Corvaglia sorriso
La showgirl Maddalena Corvaglia (fonte: Instagram)

L’ex velina sta trascorrendo le sue vacanze in Italia, come gran parte del vip nostrani. Lei ha scelto Jesolo, sul litorale veneto, che ha raggiunto insieme alla sua piccola Jamie, 9 anni, avuta dal passato matrimonio con il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns.

La Corvaglia ha pubblicato questo pomeriggio un post che raccoglie una serie di foto che documentano le giornate di mare e di sole. Con lei anche le sue amiche. E ha anche approfittato dell’occasione per lanciare un appello a tutti i suoi fan di trascorrere le vacanze a Jesolo e in particolare in Italia, per aiutare gli imprenditori del settore del turismo a ripartire. Nella prima foto è bellissima, nelle altre sfoggia un fisico da urlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maddalena Corvaglia, la verità sul nuovo amore con Paolo Berlusconi

Maddalena Corvaglia: il sorriso a bordo piscina incanta Instagram

In uno scatto in cui prevalgono le tonalità del blu, Maddalena sfoggia un sorriso felice e un outfit con cui è pronta a far serata: mini top e pantaloni scintillanti. Nel secondo scatto è invece in compagnia di Jamie in un momento dolcissimo: le due danno le spalle alla fotocamera e guardano la piscina mentre si tengono per mano.

Scorrendo ancora a destra, meglio tenersi forti perché qui la Corvaglia ha deciso di sfoggiare il suo fisico da urlo aprendo il pareo e mostrando il suo bikini perfetto. Prova costume decisamente superata a pieni voti con un corpo asciutto e una scollatura esplosiva. Si mostra senza trucco, ma anche qui è come sempre bellissima e sensuale. Per lei, 41 candeline spente quest’anno, ma chi lo direbbe mai se non ci fosse l’ufficio anagrafe a testimoniarlo?

Impostazioni privacy