Michelle Hunziker, il buongiorno spiazza: caffè coi broccoli, che risveglio!

Michelle Hunziker ed un buongiorno che lascia perplessi: attiva ai fornelli, colazione con caffè e broccoli? I fan si interrogano 

Michelle Hunziker sorride
Michelle Hunziker sorride (Getty Images)

Michelle Hunziker è una delle donne più amate d’Italia, svizzera ma ormai adottata dal nostro Paese dove ormai vive stabilmente da tempo. Moglie di Tomaso Trussardi con cui si è sposata in seconde nozze (le prime con Eros Ramazzotti), ha tre figlie in totale.

Mamma straordinaria, il pubblico italiano però la apprezza soprattutto come show girl e conduttrice a tutto tondo, in grado di affrontare qualsiasi tipo di sfida sempre con il sorriso stampato sul volto. Artista a 360°, è un volto fisso di Mediaset e del tg satirico di Striscia la Notizia, con cui è andata in onda fino alla scorsa settimana.

La Hunziker è però anche molto impegnata nel sociale; da sempre in prima linea nella lotta contro la violenza sulle donne, ha creato Doppia Difesa con l’avvocato Giulia Bongiorno. Poliedrica, ha un profilo Instagram da 5 milioni di follower ma anche un canale Youtube con oltre 130mila iscritti.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, scollatura esagerata per l’evento: Trussardi la inquadra proprio lì

Michelle Hunziker all’opera ai fornelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)


Di fatto i fan la seguono ovunque cosa lei faccia. E sul profilo posta a getto continuo ed ogni tipo di fotografia possibile. Perfino i cagnolini che possiede sono protagonisti sul suo account social. Tante le immagini, dicevamo, senza mai scadere nel volgare o nel “senza veli” tanto caro a molte sue colleghe.

PER VEDERE LA STORIA DI MICHELLE HUNZIKER – CLICCA QUI

Sensuale ed affascinante, Michelle sa essere bella e provocante in abito da sera oppure con la tuta addosso. Anche se recentemente si è messa in mostra con indosso un intimo bianco e di pizzo che la lasciato letteralmente tutti senza parole. Di profilo, si nota la culotte ed il reggiseno e soprattutto il suo décolleté e le gambe lisce e perfette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La Hunziker, però, ha lasciato decisamente perplessi nell’ultima storia. Un buongiorno, quasi frenetico per la svizzera, impegnata come molte donne, in cucina in vista del pranzo domenicale. La caffettiera sul fuoco ma anche padelle per soffriggere e soprattutto un vassoio con dentro i broccoli. Non li utilizzerà per la colazione?

Impostazioni privacy