“Estate italiana” Sabrina Salerno in spiaggia: il bikini non la contiene

Sabrina Salerno lascia a bocca aperta tutti i suoi fan con il post pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl fa impazzire il web con i suoi scatti e la sua straordinaria bellezza

Sabrina Salerno mentre canta
Sabrina Salerno (Getty Images)

E’ una Sabrina Salerno incontenibile quella che cattura le attenzioni dei fan e li lascia a occhi spalancati sul suo profilo Instagram. La showgirl, infatti. con l’arrivo dell’estate, si mostra in tutto il suo splendore. Una visione mozzafiato per tutti coloro che la seguono giorno dopo giorno sul suo profilo e che nella serata di ieri sono stati accontentati.

LEGGI ANCHE >>>  Salerno e il suo amore per l’estate: esplode tutto! – FOTO

Negli ultimi giorni, infatti, la Salerno ha accolto la stagione più calda con una serie di scatti postati sul suo profilo, rigorosamente in costume. Le sue foto in bikini mostrano il suo corpo statuario a tutti fan. Una bellezza clamorosa oltre agli eventi musicali che l’hanno resa grande protagonista nel panorama italiano e non solo. Le partecipazioni al Festival di Sanremo e alcuni dei suoi intramontabili successi le hanno permesso di diventare una delle icone assolute nel mondo dance e pop. Semplicemente unica e bellissima, con il suo stile inconfondibile a caratterizzarla.

LEGGI ANCHE >>> La Salerno, tifosa del Sassuolo? Il bikini è esplosivo! – FOTO

Sabrina Salerno bomba in costume: il web esplode con lei

Sabrina Salerno durante l'esibizione
Sabrina Salerno (Getty Images)

Le ultime foto scattate e pubblicate su Instagram mandano assolutamente in delirio i fan. La Salerno si trova in spiaggia, in mezzo agli ombrelloni, spiccando per la sensualità estrema e l’evidente bellezza. Indossa un costume verde che lascia poco spazio all’immaginazione e evidenzia un decollete da fare invidia a chiunque. Sopra una camicia, totalmente spalancata, con cui gioca un po’ per stuzzicare i fan. I suoi follower apprezzano, anzi vanno in delirio: di seguito il post in questione.

 

Impostazioni privacy