Sara Croce, il primo piano manda il web in tilt. Il decolleté esplode

Un altro scatto, l’ennesimo, in cui la stupenda Sara Croce fa impazzire i suoi fan. Il primo piano è idilliaco ma il suo decollete fa sognare.

Primo piano de la Bonas
Primo piano de la Bonas (screenshot Instagram)

Uno scatto dietro l’altro, un sogno dietro l’altro per i follower della bellissima Sara Croce che continuano ad attendere le sue foto con ansia. Lei non manca mai agli appuntamenti con i fan ed ogni giorno li delizia con i suoi scatti bollenti. Quello di oggi però è devastante: primo piano angelico e decollete bollente. Stupenda.

Ormai Sara sa come far restare incollati al cellulare tutti coloro che la seguono sui social. Sono circa un milione i suoi follower sul social delle foto e siamo certi che tutti attendono la condivisione giornaliera da parte dell’influencer dei suoi selfie sensuali.

L’abbiamo vista davvero sotto infinite vesti. Da Bonas ad Avanti un Altro a femme fatale sui social ma la Croce non stanca mai. Ogni suo selfie registra migliaia di like in pochissimi secondi. Il volto delicato e angelico sicuramente avrà già fatto innamorare i più ma siamo certi che l’occhio di tanti cade proprio lì…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce indossa il body ma non copre una parte: da dietro si vede tutto

Sara Croce, bellissima “manca poco”

Sara in bianco e nero
Sara in bianco e nero (screenshot Instagram)

I fan della Bonas stanno facendo il conto alla rovescia aspettando che l’estate passi in fretta e che, a partire da settembre, possano rivederla tutte le sere su Canale Cinque accanto a Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Sara è probabilmente ritornata dalla sua vacanza a Capri dove ha fatto sognare con i suoi scatti in costume. La giovane influencer, nella sua ultima foto pubblicata su Instagram, ha scattato un selfie in un camerino.

Tanti i curiosi che si chiedono cosa stia bollendo in pentola per la meravigliosa Bonas ma c’è anche chi non sta più nella pelle e le scrive “manca poco”…alla ripartenza di Avanti un Altro. Per i tantissimi follower, la bionda è sempre più bella ed il suo top scollato lascia ampio spazio al decollete che esplode.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy