Stefano De Martino, tira e molla tra le reti. Dove andrà?

E’ uno dei volti noti dello spettacolo più amato ma in molti si chiedono dove potranno rivederlo. Ecco i progetti futuri di Stefano De Martino.

De Martino, ballerino e presentatore
De Martino, ballerino e presentatore (screenshot Instagram)

Per la serie “tutti lo vogliono”, pare che il ballerino e conduttore televisivo sia uno dei personaggi televisivi più desiderato, dalla Rai quanto da Mediaset. Nel corso del tempo, De Martino ha saputo farsi apprezzare e amare, non solo dal pubblico femminile. Pare che per i suoi progetti futuri la strada sia già scritta ed ecco su quale rete andrà l’ex marito di Belen.

Ne ha fatta di strada il bel ballerino che, prima di entrare nella scuola di Maria De Filippi, lavorava vendendo il pesce. Origini umile che hanno però portato l’ex marito di Belen Rodriguez molto in alto. Fin dal suo esordio ad Amici infatti, il giovane è stato sempre tra gli alunni più seguiti.

In Rai Stefano è diventato un vero e proprio conduttore di successo facendo ridere di gusto il suo pubblico nel programma Stasera Tutto è possibile. Di recente il ballerino è tornato a casa dalla De Filippi in veste di giudice ed in molti si sono chiesti quale sarà il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Da conduttore Rai a prete: l’incredibile cambio di rotta del noto presentatore

Stefano De Martino, tra Rai e Mediaset

Stefano e Lorella Cuccarini ad Amici
Stefano e Lorella Cuccarini ad Amici (screenshot Instagram)

Alcuni indiscrezioni vedevano l’ex di Belen accanto a Lorella Cuccarini la quale, a sua volta, pare avrebbe sostituito Barbara D’Urso nel suo programma domenicale. Questa notizia però è stata smentita e, a chiarire il futuro di Stefano ci ha pensato il blogger Davide Maggio.

De Martino infatti dovrebbe rimanere su Rai Due alla guida di una nuova edizione di Stasera Tutto è Possibile. Ma non solo. Pare infatti che il ballerino condurrà una serata speciale, prevista per novembre, nel Centro di Produzione Rai di Napoli. Dal giudice di Amici ancora nessuna conferma ma pare che Stefano sia sempre stato grato a Mamma Rai per aver creduto in lui come conduttore.

Impostazioni privacy