Temptation Island, annunciata la nuova coppia: chi sono

Annunciata la sesta e ultima coppia che prenderà parte a Temptation Island. Il viaggio nei sentimenti partirà il prossimo 30 giugno.

Temptation Island nuova coppia
Floriana e Federico nuova coppia del reality (fonte: Instagram)

Il profilo ufficiale Instagram di Temptation Island ha presentato questa mattina la sesta e ultima coppia che prenderà parte al viaggio nei sentimenti più atteso dell’estate. Biglietti per la Sardegna pronti: le porte dell’Is Morus Relais si aprono per il nono anno consecutivo il prossimo 30 giugno per i telespettatori, mentre i concorrenti stanno già vivendo la loro esperienza.

Da un lato fidanzati e tentatrici, dall’altro fidanzate e tentatori. Ad attendere le coppie il temuto falò durante il quale potranno vedere cosa combinano i loro partner dall’altra parte. E mentre cresce l’attesa, con la presentazione dell’ultima coppia è stato definitivamente confermato che non ci saranno vip in questa edizione condotta da Filippo Bisciglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, la data ufficiale e le coppie: tutti i dettagli

Temptation Island: cast completo. Presentata anche l’ultima coppia

Natascia e Alessio sono la quinta coppia in gioco a cui partecipano perché lei si sente giudicata dal suo partner. Dopo di loro, presentati anche Floriana e Federico: tra loro ben 13 anni di differenza. Lei 21 anni, lui 34. Vengono da Palermo. È stata Floriana a scrivere a Temptation perché il suo lui ha smesso di corteggiarla dopo due anni di relazione, cominciando a darla per scontata.

Lui, da questa accusa non ha cercato neanche di svincolarsi, confermando davanti alle telecamere: “Ormai è mia e non me la leva più nessuno“. Poi ha aggiunto che nel villaggio vivrà l’esperienza al 100%, quel che accade accade. Insomma, non si priverà di nulla. Non ottimi presupposti per Floriana, a cui toccherà affrontare falò decisamente bollenti.

Impostazioni privacy