Tvblog: Amadeus e Simona Ventura: lavori in corso per l’autunno.

Sia Amadeus che Simona Ventura sono in cerca di nuove avventure. La stagione 2021/22 potrebbe presentare diverse sorprese: si lavora per l’autunno

Amadeus annuncio ai fan
Il conduttore Amadeus (fonte: Instagram)

E’ uno dei momenti più importanti per tutta la Rai, quello delle stesure dei palinsesti per la nuova stagione. Stagione autunnale appunto che sta tenendo con il fiato sospeso diversi conduttori, personaggi dello spettacolo, ma soprattutto i telespettatori. Due grandi nomi delle reti pubbliche intanto, non hanno ancora definito il loro futuro, e le prossime settimane per loro saranno cruciali.

Stiamo parlando di Amadeus e di Simona Ventura, entrambi in cerca di nuovi stimoli. Per quanto riguarda il conduttore, dopo le voci riguardanti Sanremo, è stato lo stesso ex presentatore dell’Eredità a confessare di voler condurre l’Eurovision. Diversa la questione Sanremo, visto che già in conferenza della scorsa edizione lo showman aveva confessato di non voler chiudere la “tripletta”.

Amadeus e Simona Ventura: tra talk e quiz show

Simona Ventura Game Of Games Progetti
Simona Ventura a Game of Games (Facebook)

E’ stato il portale Tvblog, nelle ultime ore, a riportare dei progetti futuri dei due. Il nome di Amadeus, contrariamente a quanto si pensava, è stato accostato all’edizione di Sanremo 2022. Quasi certo invece la sua conduzione per l’Eurovision 2022, Contest musicale che si terrà in Italia nel prossimo anno. Ma la ciliegina sulla torta potrebbe essere un ritorno al passato. Lo showman infatti potrebbe ritornare dopo Natale con Affari Tuoi.

Proprio così, una clamorosa rivisitazione del programma una volta condotto da Flavio Insinna, che con Amadeus aveva – come riporta tvblog – sotterrato anche Striscia La Notizia. La versione sarebbe un “Affari Tuoi Family”, con l’ingresso in gioco di tutta la famiglia del concorrente. Simona Ventura invece dovrebbe iniziare la conduzione di un talk show pomeridiano, in un format simile a quello delle prime versioni di Domenica In.

Impostazioni privacy