Valentina Vignali posa come una dea, il bikini bianco mostra tutto

Valentina Vignali al mare, in vacanza a Lampedusa, indossa uno dei bikini della sua capsule collection. Sceglie il bianco che le dona tantissimo.

Valentina Vignali bikini
La modella Valentina Vignali in bikini (fonte: Instagram)

In vacanza a Lampedusa, la Vignali sta quotidianamente sfoggiando la sua capsule collection di bikini. Oggi è toccato al bianco, un colore che abbinato alla sua abbronzatura crea un contrasto divino. La cestista e modella, che ha da poche settimane compiuto 30 anni, si sta godendo le vacanze sulle più belle spiagge italiane insieme al suo fidanzato Lorenzo Orlandi.

Prima Sardegna, poi Sicilia, la Vignali va in giro per lo Stivale a incantare. Bella, ma anche super simpatica, la sportiva più sexy d’Italia è ormai lanciatissima anche nel mondo dei social. Con 2,3 milioni di seguaci su Instagram è entrata ufficialmente nell’olimpo delle influencer nostrane e, proprio sul web, propone continuamente i suoi scatti: uno più bello dell’altro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Valentina Vignali, chioma perfetta! Qual è il suo segreto? “Era da tempo..”

Valentina Vignali: corpo da dea e abbronzatura da far invidia

Valentina Vignali primo piano
Un primo piano della modella, influencer e cestista fonte: Instagram)

In diretta dalle bianche spiagge di Lampedusa, la Vignali spunta tra le rocce come una Venere. Il bikini bianco le fascia a meraviglia il corpo allenato e allo stesso tempo formoso. Prima guarda la fotocamera in maniera sensuale, poi nel secondo scatto sorride distogliendo lo sguardo.

Si mostra selvaggia, ricorda quasi un’amazzone con i capelli spettinati, bagnati dalla salsedine. Tra i commenti si sprecano i complimenti per quella che è una delle bellezze nostrane più naturali e allo stesso tempo accattivanti. Semplice e ironica, la sportiva ha conquistato la sua enorme platea di fan con la sua simpatia di cui dà sfoggio ogni giorno sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Impostazioni privacy