Alena Seredova non perdona! Il no definitivo a Buffon: “Contro natura”

Dure le parole di Alena Seredova in merito al suo rapporto con Buffon. La modella è irremovibile e la sua idea rimane sempre quella.

La modella ed il calciatore, ex marito e moglie
La modella ed il calciatore, ex marito e moglie (collage screen Instagram)

La modella originaria della Repubblica Ceca ma ormai naturalizzata in Italia, ha parlato ai suoi fan in maniera molto diretta. Alena Seredova ha infatti risposto ad un ask su Instagram in merito al suo rapporto con l’ex marito Gigi Buffon. Ma la modella e showgirl non cambia idea e le sue parole sono molto forti.

Alena e Gigi si sono sposati nel 2011 ma la loro storia d’amore è naufragata dopo pochi anni nel 2014. Oggi i due sono divorziati ma entrambi hanno ritrovato l’amore. La modella infatti è felice accanto ad Alessandro Nasi. Nel 2020 è nata la loro figlia Vivianne Charlotte, non ancora battezzata a causa della pandemia.

Come è risaputo, anche il portiere della Juventus ha ritrovato la serenità accanto alla giornalista Ilaria D’Amico. I due sono innamoratissimi ed hanno completato la loro relazione con la nascita di Leopoldo nel 2016. Tutti insieme però non riescono proprio a trovarsi e, di fondo, c’è un motivo ben preciso spiegato dalla modella ceca.

LEGGI ANCHE >>> Ilaria D’Amico, stop per lei e Buffon: dopo Sky arriva il fermo della Juventus

Alena Seredova su Buffon: “sono dura”

Alena e sua figlia Vivienne
Alena e sua figlia Vivienne (screenshot Instagram)

Un carattere tosto quello della modella Seredova che non cambia idea su alcuni suoi atteggiamenti ed ideali. Lei e Ilaria, attuale compagna di Gigi, non sono mai andate molto d’accordo e si frequentano anche di rado. E’ stata la modella a confessare il vero motivo ai suoi follower su Instagram. Durante una chiacchierata con i fan infatti, Alena ha spiegato di non riuscire ad accettare il concetto di famiglia allargata.

“È proprio contro la mia natura” ha svelato la modella che non vuole sentirsi costretta a pensarla diversamente, accettando situazioni che non le piacciono. Lei sa di essere forse un pò contro corrente (anche guardando alcune colleghe come ad esempio Alessia Marcuzzi) ma non scende a compromessi. “Lo so, sono dura” ha poi concluso Alena che, almeno per il momento, resta ferma sulle sue posizioni.

Impostazioni privacy