Alice Campello baciata dal sole in costume è stupenda: che corpo! -FOTO

Alice Campello in costume esalta le sue curve mozzafiato e manda il web totalmente in tilt, il sole la bacia ed è più bella e seducente che mai

Alice Campello seria
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Alice Campello ha lasciato come sempre i suoi tantissimi e affezionati follower senza fiato con la sua assurda sensualità e la sua bellezza. Nella serata di ieri ha postato una sua foto che ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Nello scatto la meravigliosa modella indossa un costume intero che esalta il suo corpo mozzafiato, baciata dal sole è davvero un incanto. La sua forma fisica è perfetta e le sue gambe mandano in tilt i suoi seguaci, ancora una volta ha fatto impazzire tutti.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello solo con la maglia di Morata: la FOTO fa impazzire

Curve da sogno e bellezza da urlo, Alice Campello è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi tantissimi e affezionati follower. I suoi post fanno sempre il boom di like e complimenti, i suoi fan non perdono infatti occasione per ricordarle quanto sia stupenda.

Alice Campello in costume sfoggia una forma fisica pazzesca, fan impazziti

Di certo non è la prima volta che Alice Campello incanta il web con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità. Spesso provoca i suoi seguaci con scatti e pose super piccanti e sensuali che esaltano il suo corpo da favola e la sua incantevole bellezza.

La bellissima influencer e modella è sempre più amata e seguita sui social, ad oggi conta 2,5milioni di follower sul suo profilo Instagram. Lady Morata pubblica spesso meravigliosi scatti di famiglia e sensuali scatti di coppia con Morata che conquistano ogni volta tutti. A far impazzire soprattutto i suoi seguaci sono però le foto in cui si mostra seducente e provocante, con le sue curve da paura e la sua bellezza fa perdere ogni volta la testa a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello brilla in Spagna: sole di notte e sorriso da copertina FOTO

Alice Campello è bella da togliere il fiato e i suoi tantissimi fan non fanno altro che farglielo notare riempiendo i suoi post di complimenti e like. Anche l’ultimo scatto postato ieri sera ha spaccato Instagram, indossa un costume intero che mette in evidenza il suo corpo da sogno, baciata dal sole è stupenda.

Impostazioni privacy