Antonella Fiordelisi svela il suo segreto di bellezza. Nel VIDEO si muove tutto

Antonella Fiordelisi racconta il suo segreto per una bellezza incantevole: il video lascia tutti senza fiato, mini bikini e capelli al vento per la campana

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (screen da Instagram)

Una carriera come campionessa di scherma finita e messa da parte per lasciare posto a quella di modella ed influencer per Antonella Fiordelisi, splendida campana dalle forme giunoniche anche se “ritoccate” dal chirurgo plastico. Una bellezza incantevole ed una vita spesso e volentieri al centro del gossip e sulle prime pagine delle riviste specializzate.

La sua storia con Francesco Chiofalo ha fatto decisamente rumore negli ultimi mesi, tra tradimenti (di lui), riappacificazioni fino all’addio definitivo tra i due. Una relazione che ha tenuto tutti i fan (o quasi) con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo, fino all’inevitabile.

La Fiordelisi, però, sembra aver definitivamente cancellato e dimenticato quest’aspetto sentimentale, almeno a vedere il suo profilo Instagram. Nelle ultime immagini, infatti, la modella è in vacanza e sta aggiornando l’oltre milione di fan con foto e video.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Fiordelisi alza le braccia. Dal costume esce qualcosa: attenta! – FOTO

Antonella Fiordelisi incantevole in barca


Su Instagram, dicevamo, è una vera e propria bomba sensuale capace di far girare la testa ad ogni maschietto. Una serie di foto in bikini hanno trasformato l’atmosfera in rovente; un due pezzi leopardato con un mini slip ed una parte superiore “ad incrocio” che mette in mostra gran parte del décolleté. “Bellezza meravigliosa e stupenda” le scrive un follower, un semplice quanto efficace “wow” le fanno eco altri.

PER VEDERE IL VIDEO DI ANTONELLA FIORDELISI – CLICCA QUI

E décolleté che esce fuori anche da un bikini arancione con parte superiore a fascia; le mani in alto fanno alzare anche la striscia di tessuto per uno spettacolo “mozzafiato” come si può leggere in un messaggio. E’ incantevole anche vestita, con abiti eleganti ma che mostrano la scollatura, per la gioia di tutti i fan.

Come dicevamo, la Fiordelisi si sta godendo un periodo di vacanza nella “sua” Costiera amalfitana, tra le bellezze di Positano e, naturalmente, Amalfi. Nell’ultimo post la bellissima campana è in barca, capelli al vento e bikini che lascia poco all’immaginazione, intenta ad agitare una borraccia di una sorta di bevanda utile per il mantenimento del peso forma.

Impostazioni privacy