Antonella Mosetti in bikini è una divinità. Corpo scultoreo e costume aggressivo – FOTO

Antonella Mosetti ha pubblicato una foto in costume in cui mostra il suo fisico scultoreo. Ecco che cosa è successo su Instagram.

Antonella Mosetti primo piano
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Antonella Mosetti è ormai nota per la sua fisicità provocante e scultorea. Da ballerina, a opinionista, poi anche concorrente dei reality ha sempre mostrato il suo corpo e lo ha fatto con molta spontaneità ma anche con qualche provocazione, anche a seguito dei ritocchi estetici. Per lei non sono mai mancati i complimenti e anche le critiche.

Infatti, da quando ha partecipato al Grande Fratello Vip insieme alla figlia Asia, il pubblico su di lei è diviso. Ma Antonella non ha perso la sua voglia di piacere e di farsi guardare. Su Instagram continua ad allietare i suoi fan con degli scatti davvero mozzafiato. Ecco qui di seguito l’ultima foto pubblicata dalla showgirl.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Antonella Mosetti baciata dal sole infiamma Instagram: che meraviglia

Antonella Mosetti: foto in costume, una vera divinità

L’ex gieffina si sta concedendo una vacanza ad Ibiza e sui social condivide con i suoi fan i vari momenti della giornata e le sue pose sexy in costume sulla spiaggia e non solo. Questa volta ha deciso di farsi fare una foto su un pontile.

Sullo sfondo il mare e le barche, ma sicuramente tutti hanno rivolto l’attenzione su di lei. Fisico scultoreo sotto ad un costume particolare: slip rosa e un reggiseno elaborato nero che evidenzia il suo seno. Ad accompagnare questa foto anche una didascalia:

Ribelle ma con la testa sulle spalle

I capelli sciolti al vento e lo sguardo sensuale hanno colpito molte persone. Per lei nei commenti una pioggia di cuori rossi, baci, pollici alzati e fiamme. Sicuramente i suoi fan hanno apprezzato moltissimo questo scatto dal look aggressivo e ribelle e sono in attesa di altre belle foto di Antonella che non mancheranno durante l’estate.

 

 

Impostazioni privacy