Aurora Ramazzotti dice basta. La figlia di Eros è inarrestabile: “Mi piaccio così”

Aurora Ramazzotti è senza freni: la bella figlia di Eros e Michelle Hunziker dice basta e racconta le sue verità: “Mi piaccio così”

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (screen da Instagram)

Figlia d’arte, Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, sembra aver ormai deciso quale strada intraprendere. Ha scelto il lavoro della madre, forse più vicino alle sue abilità. E così, dopo le prime esperienze in tv proprio nei programmi condotti dalla bellissima svizzera, ha iniziato a camminare con i suoi passi.

Dapprima inviata di “Ogni Mattina“, il contenitore di Tv8 condotto da Adriana Volpe, poi addirittura “Iena” della nota trasmissione d’inchiesta di Italia 1. Una carriera che si preannuncia sfavillante, nonostante i suoi 24 anni di età, considerato come la bella Aurora sia anche molto attiva sui social.

Ben due milioni di follower solo su Instagram per la bella Aurora che nelle ultime immagini si è mostrata decisamente sensuale. Una foto in cui appare in intimo bianco che non è certo passata inosservata nemmeno al padre, pronto a commentare. Anche in bikini offre uno spettacolo notevole, con il suo fisico perfetto in bella evidenza.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti in lingerie sul set: si apre la vestaglia, che corpo! – FOTO

Aurora Ramazzotti si confessa: i social ed i problemi affrontati


La Ramazzotti, però, non ha mai nascosto le difficoltà vissute, soprattutto relative ai commenti negativi sul suo corpo e sulla sua bellezza, spesso paragonata a quella della madre. E così, come ammesso in un’intervista a Vanity Fair, ha dovuto lavorare molto su se stessa Aurora, per superare quelle difficoltà che l’hanno condizionata in passato.

Adoro chi si accetta per quello che è, i movimenti di body positive nati negli ultimi periodi” ha spiegato la Ramazzotti prima di ammettere come sia “cresciuta con molte cattiverie intorno. L’importante però è stare bene con il proprio corpo e valorizzare la salute” ha spiegato.

Ambasciatrice di un olio per il corpo, ha raccontato tutte le sue “denunce” via social, dalle foto con l’acne che di fatto l’hanno sbloccata. “E’ iniziato tutto quel giorno, quando ho pubblicato su Instagram la foto con i brufoli. Da lì ho capito di non voler modificare niente più ed ora nemmeno i filtri luce utilizzo” ha ammesso, fino a definirli influencer anormale.

Mi fa piacere sentirmi dare della carina però il complimento più grande è quello di chi mi ha ringraziato per aver donato una maggiore consapevolezza in se” ha concluso rivelando come da ragazzina abbia sofferto per le cattiverie nei suoi confronti fino ad avere crisi isteriche e disturbi alimentari, poi superati.

Impostazioni privacy