Beatrice Valli si autodenuncia: “Ho sbagliato la taglia”. E’ fuori tutto – FOTO

Beatrice Valli in vacanza in Sardegna denuncia il piccolo errore con la taglia del bikini. La bella modella lascia tutti a bocca aperta su Instagram

Beatrice Valli
Beatrice Valli (screen da instagram)

Beatrice Valli è una delle tante protagoniste che hanno scoperto la popolarità con Uomini e Donne. Modella ed influencer, deve praticamente tutto alla trasmissione di Maria De Filippi, considerato come nel programma a cui ha partecipato ad appena 19 anni abbia pure incontrato l’amore. E’ Marco Fantini, con cui vive una bellissima storia che ha pure generato due figlie, Bianca ed Azzurra nate rispettivamente nel 2017 e nel 2020.

Per la donna sono quindi tre, considerato anche Alessandro, il suo primogenito avuto all’età di 17 anni dalla precedente relazione con il calciatore Nicolas Bove. Mamma orgogliosa, sui social posta a getto continuo le immagini della sua famiglia allegra, quasi come quella della celebre pubblicità del Mulino Bianco.

Molto impegnata nel suo lavoro di modella, con shooting anche per brand molto famosi, ha all’attivo anche un ruolo da inviata nel Coca Cola summer festival oltre che da presentatrice di “Di un bacio” ed “Il gusto dell’estate”, quest’ultimo con Marcello Sacchetta, ballerino e coreografo star di “Amici”.

LEGGI ANCHE >>> Beatrice Valli al tramonto è divina: panorama mozzafiato – FOTO

Beatrice Valli, il bikini è stretto: i fan apprezzano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)


Su Instagram ha oltre due milioni di follower e la sua bellezza ha fatto certo da conduttore, attirando i maschietti italici come api al miele. Se, come detto, sono tante le immagini in cui appare sorridente e felice con la sua famiglia, non mancano certo scatti con il suo Marco.

La coppia è in vacanza in Sardegna e la bella modella ha voluto aggiornare i suoi fan con post a getto continuo. Ovviamente, insieme al relax, non sono mancati i bikini, per la gioia dei suoi follower. Sensuale ed attenta anche all’ambiente, la Valli si è messa in mostra con un costumino marrone di un noto brand realizzato con un filato frutto di riciclo di bottiglie di plastica. Ventre piatto e fisico perfetto, si nota benissimo la scollatura, molto apprezzata, tanto da ricevere complimenti a iosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Ancora bikini anche nell’ultimo post, pubblicato pochi minuti fa, esibito all’interno del resort ed a bordo piscina. Seduta su una sedia sotto l’ombrellone, la Valli ha denunciato i suoi problemi di… taglia. Si nota subito, infatti, come il costume le stia decisamente stretto, soprattutto nella parte superiore che non contiene il suo décolleté. “Ho solo sbagliato la taglia” ha ammesso confermando come il reggiseno sia piccolo. Decisamente sgambato, invece, lo slip con parte dell’inguine in bella mostra per un errore apprezzato dai suoi fan.

Impostazioni privacy