Can Yaman e Diletta Leotta pronti al grande passo? Il gossip impazza sul web

Can Yaman e Diletta Leotta riaccendono il gossip sulla loro storia d’amore. Tra i due procede tutto a gonfie vele e un dettaglio fa pensare al grande passo.

Can Yaman e Diletta Leotta matrimonio
La coppia formata da Can Yaman e Diletta Leotta (fonte: Instagram)

Dopo il periodo in cui si vociferava della crisi tra i due, prontamente smentita da una bella vacanza a Capri, Diletta Leotta e Can Yaman questa volta sembrano fare sul serio. E mentre si godono i rispettivi successi professionali, anche nella vita privata sembrano pronti a un passo importante.

Lei è sempre più il volto femminile del calcio italiano, mentre in questi giorni la stiamo vedendo su Amazon Prime Video con Celebrity Hunted, lui è invece il re delle nuove soap opera, mentre i fan sono in attesa di vederlo nel ruolo di Sandokan accanto a Luca Argentero. Una soddisfazione dietro l’altra, a cui si aggiunge anche la loro felicità di coppia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman allo stadio: la reazione alla sconfitta dell’attore VIDEO

Can Yaman e Diletta Leotta: l’indizio fa pensare ai fiori d’arancio

Era stata la conduttrice di DAZN ad anticipare qualche tempo fa a Striscia la Notizia che la volontà di sposarsi c’era, ma entrambi avevano bisogno di altro tempo. Ora, un indizio ha riacceso il gossip sui fiori d’arancio imminenti ed è stato il settimanale DiPiù Tv a sganciare la bomba.

Secondo alcune indiscrezioni, il papà dell’attore turco, Guven Yaman, sarebbe arrivato in Italia, e più precisamente in Sicilia, per conoscere la sua futura nuora. Diletta ha scelto dunque la sua terra natia per incontrare la famiglia del suo futuro sposo ed è proprio a Catania, città in cui è nata e cresciuta, che si trova in questi giorni con il suo Can.

Impostazioni privacy