Caterina Balivo ci porta alla scoperta: la turista più bella

Caterina Balivo si diverte, assieme alla sua famiglia, a fare la turista in giro per un posto incantato: davvero la più bella!

Caterina Balivo Turista Pompei
Caterina Balivo in piena estate (Screenshot Instagram)

Bisogna essere sempre pronti per tuffarsi dentro le meraviglie del nostro Paese. In questo caso (e forse non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo) parliamo della penisola italica. Che regala emozioni, profumi, odori, sensazioni nuove, a ogni angolo del suo vivere e del suo mostrarsi. Basta solo scovare i posti giusti e perdersi in essi. Come? Beh, andando a visitarli, con la dovuta accortezza.

Lo sa bene Caterina Balivo. A oggi è una delle conduttrici più amate dagli italiani (donne e uomini). Questo “podio” lo ha conquistato grazie alla sua spontaneità e naturalezza. Caratteristiche che si notano, a gran veduta, anche sul profilo personale di Instagram. Un account che, col tempo, ha fatto il pieno di like, ma soprattutto di follower: 1,4 milioni di persone al suo seguito.

E lei, li aggiorna anche quando non c’è un vero e proprio progetto da presentare o una trasmissione che accumula record su record. Quando se ne va in giro per l’Italia, in un weekend davvero di fuoco, tende ad aggiornare tutti quanti. E le sue foto, con tanto di didascalia, non sono mai banali.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo automobilista deliziosa: il gesto commuove il web – VIDEO

Caterina Balivo difende i polpi da turista: spettacolo anche nelle parole!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Dieci foto. Il massimo che si può “caricare” su qualunque profilo Instagram. La regola è la regola. E lei la sfrutta appieno. Dieci scatti, nei quali la Balivo mostra la sua gita, fuoriporta, in quel di Pompei. Fuoriporta neanche tanto. Oramai Caterina vive a Roma, per motivi di lavoro. Ma è originaria di Napoli. E quindi, Pompei è sempre di casa. Le sue rovine e la sua storia, che si gode assieme alla famiglia.

Poi un occhio anche ai polpi, i quali sono storici da quelle parti e vivono, in media, solo pochi anni. Si raccomanda di lasciarli vivere in santa pace, e di non disturbare il loro movimento acqueo. Insomma, una mamma, una turista e una “paladina” del mondo animale. Tutto in un solo colpo. Quello che sferra ogniqualvolta scende in campo nel suo profilo personale di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Non solo mamma e turista perbene. Anche molto sensuale in costume. Proprio due giorni fa si era detta pronta per l’inizio dell’estate 2021. Oggi, lunedì 21 giugno, siamo pronti tutti quanti, per ufficializzare l’entrata in vigore della stagione più calda dell’anno. Lei compresa!

Impostazioni privacy